Esatto, io sono contento primo per un discorso ampio di mix di popoli con cui sono d'accordo sempre (sostanzialmente..)
Ma soprattutto, a livello personale, perchè mi piace un botto viaggiare (e anche l'idea di lavorare e vivere e tutto il resto ) in giro per il mondo più liberamente possibile, qualsiasi intoppo del cazzo mi fa rodere il culo.
Detto ciò, ma mi servirà di fare il visto per andare all'industry workshop a fine agosto a londra??porca eva, io sarò in italia quando dovrò farlo se dovrò...il visto me lo prepareranno per l'anno prossimo...(non lo so a dire il vero, magari no...ma ho tipo una settimana di tempo per farlo, che anal pain sconsiderato sarebbe cristo.. )
Bravo! Le ripicche sono la merda. Sono d'accordo.
commovente e vero.
GENIALEIn questo senso trovo la mia "risata", spero si attacchino al cazzo e tirino fortissimo (si lo so, non dovrei dirlo, visto che ci viaggerebbe in europa a godere delle cose varie, sarebbero i giovani ok probabilmente, non le vecchie merde, ma fateme avè un lato così )
Link per favore se esiste!!PLEASE.
Quotissimo.
La gente deve mettersi in testa che si gli ideali e le filosofie onnicomprensive...ma invece no, c'è caso e caso.
Questa era una decisione per cui un referendum NON doveva essere permesso.