Ginzo tu non mi hai capito. Io non sono progressista non sono sinistrorso, niente di niente. Io penso e decido cosa secondo me è giusto e sbagliato e lo confronto con le opinioni altrui e se queste non mi convincono, le bollo come sbagliate e non le voglio a rompere i coglionisventolo solo la mia bandiera personale. Per questo non dovrei essere abilitato a partecipare a referendum su cose come il brexit tanto quanto te, perché io voterei per rimanere per un discorso culturale mio che credo giusto. Se però davvero a livelo economico e di sostenibilità del paese fosse stato giusto staccarsi, lo doveva decidere qualcuno che se ne intende sul serio. Cioè nessuno qua dentro probabilmente. Quindi caro ginzo, io qua discuto le opinioni degli altri come farei al bar o in salotto perché sostanzialmente si chiacchiera. Sei tu quello che viene qui e fa tutto il serissimo e se la prende. Cresci. Il mondo è la fuori fratello non qui
![]()
E cmq vorrei bannarti, così, vezzo personale, un divertissementnon ti preoccupare dormo molto bene
ma grazie per l interessamento amorino caro, martellino arancione !