Cuffie wireless (non bluetooth), circumaurali, attorno al cinquantone Cuffie wireless (non bluetooth), circumaurali, attorno al cinquantone

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cuffie wireless (non bluetooth), circumaurali, attorno al cinquantone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: Cuffie wireless (non bluetooth), circumaurali, attorno al cinquantone

Ieri sera passavo da una piazzetta sotto casa, c'è il mercato coperto austroungarico, roba ottocentesca. Sotto, vedo una console, luci, deejay, e nel silenzio più assoluto almeno duecento ragazzini che ballano come matti.
    Mi avvicino e noto che tutti hanno drinks in mano e cuffie con led lampeggianti in testa.
    Poi una ha tolto per un attimo le cuffie mentre le passavo vicino e da dentro ho sentito

tum tum tum turuntum tum tum tum tumtumtum tum tum
    In pratica, un rave in pieno centro senza rompere fa rumore. figo.
    Probabilmetne erano cuffie wireless, quindi c'entra col thread, pochi cazzi.

Senior Member L'avatar di overtone

Re: Cuffie wireless (non bluetooth), circumaurali, attorno al cinquantone

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ieri sera passavo da una piazzetta sotto casa, c'è il mercato coperto austroungarico, roba ottocentesca. Sotto, vedo una console, luci, deejay, e nel silenzio più assoluto almeno duecento ragazzini che ballano come matti.
    Mi avvicino e noto che tutti hanno drinks in mano e cuffie con led lampeggianti in testa.
    Poi una ha tolto per un attimo le cuffie mentre le passavo vicino e da dentro ho sentito

tum tum tum turuntum tum tum tum tumtumtum tum tum
    In pratica, un rave in pieno centro senza rompere fa rumore. figo.
    Probabilmetne erano cuffie wireless, quindi c'entra col thread, pochi cazzi.
    Dicasi silent party.
    Da noi li fanno con le cuffie a tre canali e tre dj che fanno generi diversi. In pista vedi gente con ritmi completamente diversi

Cmq io ho un paio di Sony che adesso non producono più. Non mi lamento, le batterie durano parecchio, il caricatore è a induzione per cui sono sempre cariche e il raggio è buonissimo.
    Penso che da nuove siano costate più di 50€, forse più di 100€, non so. Dai un'occhiata su subito, magari porti a casa roba seminuova a un prezzo che ti va bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su