La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base... La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: La TELECOM mi chiama per informarmi che il prox mese passo alla tariffa base...

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    è parecchia strada da fare per mettere giù un telefono
    farlo squillare per 5 minuti scarica la batteria :smugdunno:

Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Mi è successo tempo fa con EDF-Suez. Il tipo si presenta al telefono dicendo appunto una roba tipo che in realtà Enel acquista da loro l'energia/infrastrutture/soncazzo, quindi che di fatto io ero già fornito da EDF e se volevo aggiornare il contratto ecc blabla sonasega. Ho ribadito più volte e tranquillamente che non ero interessato a cambiare fornitore d'energia, e lui ogni volta "ma lei non deve cambiare, è già sotto EDF blablabla". Alla fine si è pure incazzato, dicendo qualcosa sul genere di "ah io le offro la possibilità di risparmiare, ma se vuole continuare a buttare via soldi faccia pure" e poi mi ha chiuso in faccia
    esatto, stessa identica merda

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh insomma una tipa spero falsa telecom ha lasciato un messaggio incazzatissima urlando "hey signor paranoir se non risponde le stacco il telefono haggapido? le sdagghiamo il delefonoooo" a quel punto ho risposto, era tutta agitata le ho risposto un po' poi le ho chiuso in faccia perché altrimenti mi incazzavo, però bon, la sua risposta registrata in segreteria non ha prezzo *

* ho anche aperto un reclamo alla telecom, così nel caso fosse davvero una loro dipendente l'avrebbero inculata con la sabbia, o almeno spero
    m'è capitato pure a me. Sfortunatamente questa manco a chiesto scusa e continuava a minacciare. Fatto reclamo alla Telecom che effettivamente mi aveva confermato che un call center di Milano usava questa strategia nei confronti della clientela.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 22-06-16 alle 07:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su