Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!
180cm 80kg e sei magro? In quale universo? :bua:
180 per 68kg e non sono magrissimo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Swag_Master
Sì ma bisogna vedere di quei 68 kg quanti sono di muscoli e quanti grasso!
Se hai il 30% di massa grassa allora per forza.
PM: Franko vai viah
wat... che discorso é mila :bua:
I tuoi 68kg sono di grasso o muscoli? Hai un aspetto panzoso o sei asciutto?
Perchè se dici che 180cmx68kg non sei magro, allora qualche problema c'è.
Citazione:
mila il bello
I tuoi 68kg sono di grasso o muscoli? Hai un aspetto panzoso o sei asciutto?
Perchè se dici che 180cmx68kg non sei magro, allora qualche problema c'è.
ha l'aria nella pancia
franko non fai abbastanza aria, devi farne di più
Citazione:
Swag_Master
Guarda che teoricamente potrebbe essere 1,80x120kg ed essere magro, eh :fag: dipende dai muscoli e dall'ossatura, io sono 1,82x87kg e sono lievemente sovrappeso, se fossi 68kg sembrerei anoressico
Citazione:
heXen
Scusa ma quella in grassetto mi ha fatto ribaltare! A dir poco drastico! :rotfl:
Non è meglio limitarsi a fare un pò di sollevamento pesi per aumentare massa magra e quindi di conseguenza aumentare il metabolismo basale senza dover rischiare l'infarto dalla paura? :asd:
il 40% di quelli che qui si lamentano non faranno assolutamente niente per dimagrire e il 50% spenderà la vita a informarsi su tutti i metodi e a spendere soldi per acquistare ogni tipo di stronzata utile agli sportivi, cardiofrequenzimetri, tappeti, manuali e puttanate varie. ovviamente senza fare nulla di costruttivo, tutta la manfrina serve a ingannare sè stessi e gli amici. la DRASTICITA' arriverà comunque sotto forma di infarto o diagnosi tra qualche anno :asd:
uno che apre un topic del genere cerca attenzione e pacche sulla spalla da parte di altri nella sua stessa situazione, per sentirsi meno solo e rendere "normale" la sua condizione. non c'è la volontà di migliorarsi. uno che non riesce a rinunciare al dolcetto ce lo vedo proprio sotto i pesi o sul tappeto :asd: a persone del genere non serve una scheda in palestra, devi entrargli nella mente e ricordargli che fanno schifo. quando ci sarà la volontà il modo lo troveranno da soli.
What about fame chimica? :smugranking:
Blob blob io bevuto e tutto e in ttto il iorno mangiato solo insalata lattuga pomodori mozzarela e un pezzo di pane uaaaaah ttto cio è un faccelatte fin dalle 4 del goorno ante l avanti
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Citazione:
PistoneViaggiatore
Blob blob io bevuto e tutto e in ttto il iorno mangiato solo insalata lattuga pomodori mozzarela e un pezzo di pane uaaaaah ttto cio è un faccelatte fin dalle 4 del goorno ante l avanti
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Si nota..
Citazione:
Backleground
il 40% di quelli che qui si lamentano non faranno assolutamente niente per dimagrire e il 50% spenderà la vita a informarsi su tutti i metodi e a spendere soldi per acquistare ogni tipo di stronzata utile agli sportivi, cardiofrequenzimetri, tappeti, manuali e puttanate varie. ovviamente senza fare nulla di costruttivo, tutta la manfrina serve a ingannare sè stessi e gli amici. la DRASTICITA' arriverà comunque sotto forma di infarto o diagnosi tra qualche anno :asd:
uno che apre un topic del genere cerca attenzione e pacche sulla spalla da parte di altri nella sua stessa situazione, per sentirsi meno solo e rendere "normale" la sua condizione. non c'è la volontà di migliorarsi. uno che non riesce a rinunciare al dolcetto ce lo vedo proprio sotto i pesi o sul tappeto :asd: a persone del genere non serve una scheda in palestra, devi entrargli nella mente e ricordargli che fanno schifo. quando ci sarà la volontà il modo lo troveranno da soli.
mi duole ammetterlo ma Backlecosonapulelsaplhaprotocol ha ragione
comunque absi, ascolta non serve ad un cazzo magiare 2 volte al giorno, di cui una è 3 biscotti e cappuccio, mangia poco, spesso, se riesci verdure, meglio se crude.
ah chiaramente, devi alzare il culo dalla sedia, divano amaca o dovunque tu riposi le terga.
anziché cazzeggiare cammina, il grasso sulle maniglie e sul culo é il classico accumulo dovuto ad uno stile di vita pessimo.
mangia bene e muoviti.
il dietologo ti dirà lo stesso.
vai in pace
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Cmq sia sto bevendo un sano bicchiere d'acqua, voi lo fate mai?
Citazione:
PistoneViaggiatore
Cmq sia sto bevendo un sano bicchiere d'acqua, voi lo fate mai?
No, beviamo bicchieri di borra perchè siamo gay pompinari ! :tsk:
questa è una conferma importante di qualcosa che sospettavo da tempo
guardate che nemmeno ve lo immaginate quanto puo' essere grosso uno col 10% di massa grassa che e' peso/altezza.
mi sa che siete troppo buoni con voi stessi a giudicarvi magri.
giuliano ferrara e galeazzi sono ancora vivih