Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
forse non ci siamo capiti,devi dirmi a partire dalla mattina e suddiviso per ogni pasto o spuntino cosa mangi in media
colazione: uno o due caffè amari
spuntino: nada
pranzo: 2 petti di pollo ai ferri (saranno 150-200 g) e insalatona, 40 g di pane
spuntino: uno yoghurt e/o un pacchetti di pavesini (100 kCal circa)
cena: 2 petti di pollo o bistecca di manzo o carne ai ferri, verdura cotta (erbette, cavoli,...), 40 gr di pane
strafogo notturno: 2 yoghurt, 1 o 2 pacchetti di pavesini o pane e quel che c'è (formaggio grana, prosciutto, ...)
gli yoghurt sono da 130-150 kCal per 125 ml, della Muller.
I muller sono bombe allo zucchero :uhm:
Dato che parliamo di alcoolici, quante calorie mi dà uno spritz Aperol con prosecco? Dose normale sui 33 cc. L'arancia la sputo, niente oliva.
http://www.bevandecaldana.it/FILE/CA...rol-Spritz.jpg
33 cl uno spritz?
che baristi tirchi che avete.
Gli alcolici non andrebbero bevuti perchè sono veleno per il nostro corpo e per il gusto di fare i fighi che "esci con gli amici e bevi, wow", ti si ammoscia pure l'uccello sul lungo termine.
infatti io direi uno yogurt magro acidulo col muesli alla frutta non croccante, mmmmgggnam!!
Yoghurt greco con muesli e scaglie di cioccolato fondente. :schiuma:
Citazione:
Shogun
Gli alcolici non andrebbero bevuti perchè sono veleno per il nostro corpo e per il gusto di fare i fighi che "esci con gli amici e bevi, wow", ti si ammoscia pure l'uccello sul lungo termine.
Vivere da malati per morire sani
vivere da acciaio per morire da acciaio
SEMPER INVICTA
Sono giunto alla conclusione che i cocktails mi fanno schifo...preferisco gli alcolici separati...nei locali a seconda della tipologia prendo vodka...sambuca...birra...o vino...
Citazione:
Orologio
Sono giunto alla conclusione che i cocktails mi fanno schifo...preferisco gli alcolici separati...nei locali a seconda della tipologia prendo vodka...sambuca...birra...o vino...
anche gli amari
Vero anche gli amari...li considero un dopo pranzo da ristorante e quindi non li ho inseriti nella tipologia "locali"
Vino, e solo un bicchiere al giorno :sisi: Lasciate perdere le cose ammazza-fegato :caffe:
Citazione:
Baddo
33 cl uno spritz? che baristi tirchi che avete.
Ho fatto il calcolo a occhio. Male, evidentemente.
Quanto sarà uno spritz, 0,40 ?
- - - Updated - - -
Citazione:
PistoneViaggiatore
infatti io direi uno yogurt magro acidulo col muesli alla frutta non croccante, mmmmgggnam!!
Mi hai ricordato che devo comprarmi l'All-Bran dei Quaccheri Americani o quel che è...
Kellog's Corn Flakes no: rifuggo.
Citazione:
Orologio
Vero anche gli amari...li considero un dopo pranzo da ristorante e quindi non li ho inseriti nella tipologia "locali"
io bevo spesso il Braulio, anche nelle serate sgargianti
C'è succo e succo ....una spremuta d'arancia non è come il succo di frutta billy che mia mamma mi metteva nello zainetto quando andavo in gita alle elementari...