Ne avrei una da raccontare, fortunatamente con lieto fine, ma non ho voglia, troppo lunga.
Ne avrei una da raccontare, fortunatamente con lieto fine, ma non ho voglia, troppo lunga.
L'unico lieto fine che mi può venire in mente è che sei riuscito a raggiungere in tempo il water
Ma tutti raccontano storie di sciolta... Solo io ne ho raccontata una di fecalomi?![]()
J4S user since 10/2001
beh ad avercene , di fecalomi, eh?![]()
Prima di cena ma vabbè, leggendo mi son ricordato.
A Milano, fiera aziendale. La mattina lascio la stanza. Scendo a far colazione e come prendo il cappucino i movimenti peristalgici si fanno evidenti. Mi vibrava tutto l'endrame... Cambio colore, vado alla Reception chiedendo la chiave appena resa che giustamente non mi danno. Noto gli inservienti che escono dal bagno appena lavato. Entro e come mi abbasso i pantaloni parte una spruzzata nel bagno turco. Beh, praticamente inzallarai tutta la parete di calda merda liquida. In un istante il bagno da essere lindo e profumato era diventato peggio di un bagno pubblico di Bombay centro. Dovetti aspettare che gli inservienti si allontanassero (dal rumore del carrello) per potermi allontanare velocemente. Era anche un albergo di un certo livello. Ci mancò veramente poco.
immagino i poveracci che dovettero ripulire...
Dai commenti mi sembra di capire che è un video oldissimo abbastanza famoso, ma io non ne ero a conoscenza.
Youtube me lo dava tra i consigliati, ci sarà qualche collegamento con questo topic?![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
che due cogl..ni credo sia la terza sera consecutiva che mezzora dopo aver fatto la doccia mi vien lo stimolo della caccona
capita solo a me? Potrebbe essere che prenda freddo al pancino mentre mi asciugo/rivesto?![]()
Non sapevo ci fosse questo genere di discussione di elevata levatura.
Personalmente ho quella cronometrata per le 10 del mattino (giusto in tempo per lo stand-up che non è uno stand-up e dura tipo un'ora) e poi mediamente 2-3 al gg.
Che inferno questa vita.
Non c'è cosa più divina
che fare la cacchina,
dopo il té o il caffé,
io mi siedo come un re
e in un grande boato
3-2-1 ho cagato!
![]()
Anche io 2-3.
Appena sveglio, a volte metà mattina e poi alla sera dopo cena.
Ovviamente la compagna mi odia, perchè rispetta in pieno lo stereotipo della donna stitica.
Io pure cagavo 2 o 3 volte al giorno quando mangiavo di più, ora no, sempre 1 volta ma purtroppo a orari molto variabili
Oggi sto a due entrambe prima di pranzo. Chissà...
Ma solo io cago 1 volta al giorno?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ma questa gran cagona di rossella di 19 anni ormai sarà sulla quarantina...
compagna di banco di Chiara al liceo a Perugia
Dalle due alle tre volte qui
In questo istante sto postando durante la #2![]()