Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila $

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila $

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Re: Windows 10- non autorizza l’aggiornamento: Microsoft la risarcisce con diecimila

Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Non so perché ad alcuni viene automaticamente programmato l'aggiornamento per un giorno e una ora stabiliti; a me e agli amici con cui ne abbiamo parlato non è mai successo, solo le richieste per prenotare l'aggiornamento. Dopo aver fatto sistemare in garanzia il notebook ho aggiornato di mia iniziativa usando l'ISO quindi non so dirvi altro.

Che io sappia non sono necessari programmi di terze parti:
    Windows 10 upgrade: How-to information on scheduling and notifications
    Lì spiegano come modificare o annullare l'aggiornamento pianificato e come togliere i popup. Tanti clic ma poco smanettamento.

Puoi anche disinstallare gli aggiornamenti contrassegnati con KB3035583 e KB2976978 ma devi poi ricordarti di impostare Update in modo che non li reinstalli automaticamente.
    Mah qualche mese fa non mi pareva ci fosse il tutorial. Cmq nessun problema o cosi od in altro modo si fa'. Il concetto rimane.. devi cercare come fare e farlo.... Ci vuole tempo...

Edit: Gli aggiornamenti automatici li fa. Con che criterio non so'; personalmente l'ho visto su 2 comp. Ti appare l'avvertimento che alla tal ora il tal giorno partira' l'aggiornamento.
    Ultima modifica di wesgard; 29-06-16 alle 00:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su