e niente, c'è 'sto coglione che vuole essere un pirata e gira in delle isole dei caraibi. poi alla fine ce la fa, per carità, ma deve fare una faticaccia che secondo me non ne vale la pena
Nel cuore degli stati uniti, una setta di fanatici religiosi riduce in schiavitù un'intera vallata del Montana, isolandola di fatto dal resto del mondo e dalla civiltà. Guidati da un capo carismatico e folle, questi talebani compiono soprusi e atrocità di vario genere sulla popolazione locale. All'elemento religioso si affianca anche il largo abuso di sostanze allucinogene. Nel bel mezzo di tutto piombi tu, solo, senza che nessuno possa aiutarti per risolvere la situazione ed uscirne vivo.
Non finirà bene.
Uno scrittore va in vacanza perché gli manca l'ispirazione, la moglie sparisce apparentemente rapita da forze oscure che lo scrittore può combattere grazie a una torcia elettrica a batteria. Fortunatamente gli abitanti del luogo hanno sparpagliato pacchi di pile Energizer nei luoghi più strani.
1939 il mondo è fatto ad esagoni. Devi riuscire a sfangarla facendoti venire un aneurisma tra menù a tendina e opzioni paradossali, tanto non riuscirai mai ad avere una portaerei.
ok allora nell'ordine
La descrizione di Conte quasi quasi invoglia, più che no.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Allora, in pratica tu sei un tipo tranquillo che vive la sua vita, il classico studente con lavoro part-time.
Un giorno, ti capita una disgrazia, perdi la tua ragazza, ne esci vivo ma con delle microlesioni che a detta dei medici, inevitabilmente porteranno anche te alla morte.
Decidi di fare una sorta di terapia rivoluzionaria; non ci credi molto, ma tanto cazzo te ne frega, cosa può succederti di peggio?
Il buio.
E ti svegli in questa struttura, buia e fredda, non ci capisci un cazzo, hai paura e l'unica cosa che può portarti a capire è una tipa che ti parla via radio e dice cose alle quali uno sano di mente non crederebbe mai.
Plus: delle stronze di macchine-robot che parlano come se fossero umane e vogliono farti la pelle.
Pian piano capirai tutto, ma sticazzi, alla fine era meglio se schiattavi.
Un orfano cresciuto da una confraternita di busoni e vittima dei loro esperimenti mutageni, diventato adulto va in giro per il mondo vivendo mille avventure trombammazza.
Beh, oddio, messa così sembra pure divertente
Maschio bianco rasato vagola per la galassia alla ricerca di un modo per sconfiggere dei calamari spaziali. Con lui alcune amiche.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vedova si ritrova a guidare un camion dell'immondizia per campare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
NNN
Zhuge
Quelli di bullock sono difficili, ci devo pensare.
Il tizio che si sforza davanti allo specchio è Disco Elysium, lo specchio è nella prima stanza ed effettivamente se tentate troppo di ricordare il personaggio muore
Sei una figlia di papà viziata che, invece di rimanere nella villa a farsi leccare la figa dal maggiordomo, decide di partire per distruggere le testimonianze di antiche civiltà scomparse e dimenticate.
Kayato esatto
Necro tomb rider
Una figlia di ignoti ha un incubo e scappa dal castello dove vive non farsi prendere dal fratello che si crede un dio. Con lei un'amica ficcanaso, una vulcaniana altezzosa col suo zerbino guerriero, un pelato col suo criceto che fa da guardia del corpo ad una maga di etnia inclusiva.
- - - Aggiornato - - -
Oppure
Ragazzina crede di avere contatto con un fratello che non esiste e che ha poteri paramormali. Viene studiata dalla Oscorp e alla fine si ricongiunge col fratello in uno. Anni dopo diventa uomo.
Sei posseduto da un fantasma e diventi immortale. Per vendicarti della morte della tua famiglia, devi uccidere milioni di nemici che, se ti uccidono facendoti resuscitare, guadagnano soprannomi tipo "Er Puzzetta", "L'Onto" e appellativi simili.