-Coboddo =....+....
-Ponnex
-Abward
-Frirge
-Gaux
-Coboddo =....+....
-Ponnex
-Abward
-Frirge
-Gaux
-Nono
kyloch
"Genesi di Ponnex"
i due chiari nemici passeggiavano ognuno per i fatti suoi quando all'improvviso si incrociarono.
Immediatamente la nemicizia si attivò, e i due cercarono di schiacciarsi la testa vicendevolemente.
Così passarono 3 giorni e 3 notti.
I due, stremati ma orgogliosi, con epistassi di varia natura, iniziarono lentamente a fondersi uno con l'altro a causa della pressione generata mentre cercavano di schiacciarsi la testa.
posto solo per dire che pure il denuvo di doom è stato buttato giù
oggi è un grande giorno per la libertà
"Genesi di Abward"
Oggi è certamente noto per essere il sosia di un noto esponente religioso e solo i piu' ignoranti non capiranno il chiaro riferimento. Tuttavia la maggior parte sarà sopresa nel venire a conoscenza che un tempo era due persone. Due persone per un certo verso opposte, ma unite da quello che per loro era scienza.
Per entrambi era usuale attaccarsi elettrodi al pene e misurare le reazioni del suddetto organo in risposta alla vista di alcune immagini-controllo, mostrando grande felicità quando i grafici evidenziavano picchi.
Sfortuna volle che un giorno acquistarono un powerline della stessa marca e sempre la scalogna volle che entrambi ebbero in programma allo stesso identico orario il loro abituale esperimento.
Fu veloce.
Il segnale viaggiò da un pene all'altro, trasmettendo informazioni. Mori' quello col pene piu' corto, ma la sua persona fu trasferita nell'organo maschile dell'altro.
La storia di Stefanex
E arrivò il giorno. Il risentimento, lo sdegno, l'orrore per ciò che lo circondava lo assalì. Decise che coltivando l'edera sarebbe potuto risalire fin sulla cima dei pilastri del mondo, e vedere da lì con occhio nuovo tutto ciò che c'era. Dunque giunse alla cima, con l'ausilio di pratiche attrezzature raffinate nel suo garage dopo giorni di sudore e lavoro, deliziato dalla nenia del ronzio della sua sega circolare affilata (si racconta che si inimicò così un abitante di quei luoghi..un misterioso felino dal corpo di uomo, che fiero correva veloce curvando rapido per giungere alle sue prede...ma questa è un'altra storia..).
E fu là che accadde. Seppe. Seppe ogni cosa. Ogni cosa seppe di lassù.
Potè mettere mano al granitico sapere, e non contento, come acqua, si introdusse nelle crepe della realtà, esplorando gli anfratti più oscuri, aggirando gli angoli più acuti della complessa struttura che era il formicaio di informazioni che vibrava e palpitava sotto di lui.
Sintetizzò il sapere in pillole antiestetiche, ma colme di ciò che l'uomo s'illude di cercare di più, la Verità.
Quanto si sbagliavano tutti. Lui, che sapeva, vedeva dove nessuno osava posare lo sguardo...si accontentavano dei riflessi di tutto ciò..
Povere creature.
"Genesi di Coboddo"
-Altimetro green
-Flap green
-Avionica green
-Turbina 1 80%
-Turbina 2 80%
Lift off
Come tutti i giovedi sera Cobolo pilotava il suo bimotore sull'emilia romagna gettando cani da 10.000 metri. A volte erano 15, altre volte 7....
Per lui era diventata una routine che lo rilassava, anche se era noioso pulire il rigetto dei cani quando faceva un immelman.
Stabilizzato l'aereo in quota, si spostò in stiva per iniziare a gettare via i cani e aprì il portellone posteriore con la maglietta di Baldur's Gate che svolazzava.
Oramai neppure li guardava piu'... o meglio si, ne apprezzava le acrobazie e virtuosismi che può fare un cane quando precipita, ma non riusciva piu' ad apprezzare se era un cocker, un alano... pelo lungo... pelo corto....
Fu durante questi pensieri che un cane nero si ribellò al suo destino divicolandosi e facendolo cadere nel vuoto in una frazione di secondo...
Il vento era così forte che gli impediva di respirare....attorno a lui solo cani che precipitavano e il suolo che si avvicinava in pochi secondi.... incrociò le braccia a inutile protezione del volto.....
Si svegliò con Federico Badodi che lo penetrava con violenza da dietro.
-Biciall
-Squallatsu
-Ponall
-Squallux
-Raistall
e' questo il topic delle unioni civili?
ma solo io non ho capito di che cazzo state blaterando?
Svapx3l
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master