Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Il Moto G4 in effetti ha quasi le stesse specs del Moto X Play, batteria a parte, anzi mi potrei portare a casa 3gb di ram che male non sarebbero
Però deve calare di prezzo



A quanto ho capito Intel si sta ritirando dal mobile, evito di comprarmi un ramo morto.
i nuovi zenfone sono arm, i chip mobile intel sono morti
Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Non so, con roba tipo il Plus X hanno droppato già il supporto, per dire.
io ho quello e ne sono molto felice. continuano ad arrivare gli aggiornamenti di sicurezza e lo sblocco non causa perdita garanzia, caso unico
dovrebbe arrivare MM ma in ogni caso non è un problema perchè il parco rom è vastissimo

aggiungerei chenon siamo più nel 2011 quando ad ogni aggiornamento era fondamenale e cambiava tutto
Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Ye e lo stavo seriamente considerando poi ho visto "nano sim"
CHE PALLE sti mille standard
sono tutti nano sim i nuovi ora
Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
Vorrei passare ad android perché sono stanco degli handicap di windows phone. Fascia 200-250€. Voglio Pokemon e Fallout shelter. Che Cell prendo?
opx oppure zuk1
Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
OpO 3 leggevo giorni fa top di gamma mostruoso, a dire del giornalista che lo testava.
Poi non so se abbiano fatto pace con Cyanogen, che era un gran bel viaggiare, pulito e ottimizzato. OpO 1 per me rimane un bellissimo ricordo, cazzo che telefono. Ora lo ha Dye, spero lo serva ancora bene.

Ps no, mi pare niente cyanogen (uno capace però potrà mettersela immagino) ora hanno quella loro rom, la Oxygen, che dovrebbe essere poi una roba snella e senza fronzoli in stile Cyano.
è praticamente la stock con un launcher diverso, il supporto al tema nero e basta
Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Orco, oneplus x a 200€? Minchia, sono tentatissimo.
Che dite?
vai
Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
Definire xiaomi cinesate di merda
quoto, da tempo fan buoni prodotti

io non vedo l'ora di prendere questo http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...one_63324.html