Eh ma assemblare un pc è facilissimo(cit.)
Originariamente Scritto da ThorosSudatos Eh ma assemblare un pc è facilissimo(cit.) Lo è se uno ci mette un tantinino di attenzione Pure fare il caffè diventa un'impresa epocale se non ci metti l'acqua e ti esplode la caffettiera
https://www.instagram.com/giacomofph/5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Originariamente Scritto da mattiacre Immagino che sia per quello che ha una carriera di successo, una vita sociale e pure donne ....Infatti adesso che ci penso cacciamolo da j4s Interessante Originariamente Scritto da von right Prima "spendo di più, la voglio subito" ora "di fotta l'informatica" Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk Molto coerente Originariamente Scritto da Galf Lo è se uno ci mette un tantinino di attenzione Pure fare il caffè diventa un'impresa epocale se non ci metti l'acqua e ti esplode la caffettiera Non sai quante volte i miei coinquilini dell'università hanno bruciato caffettiere perchè si scordavano a metterci l'acqua!
Regole del Forum