FURY Sherman VS Tiger FURY Sherman VS Tiger

Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: FURY Sherman VS Tiger

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    13.369

    Re: FURY Sherman VS Tiger

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Verso la fine della guerra usando gli HVAP hanno quasi rimesso in pari la cosa, ma fino al '45 i tank tedeschi erano cazzi amarissimi. I russi invece riuscirono a produrre carri coi controcazzi appena rimisero in piedi la produzione dopo il gran ritiro ordinato da Stalin.
    Quando la trasmissione e il treno di rotolamento reggevano.
    Se la corazza e l'armamento dei panzer era di prim'ordine e spesso senza rivali diretti, l'affidabilità meccanica era un guaio costante.

    Un po' per le beghe produttive dovute a problemi di approvvigionamento e bombardamenti degli impianti su larga scala, e tanto perchè fra il '44 e il '45 - escludendo una manciata di cacciacarri e artiglierie mobili su chassis di vecchi carri - tutti i principali mezzi di combattimento erano spaventosamente sovradimensionati rispetto ai progetti originali.
    Se il motore faticava e basta, la trasmissione si sbriciolava ogni due per tre e i cingoli scivolavano fuori dai treni di rotolamento quando si facevano manovre troppo brusche.

    Lo Sherman per me resta un mistero, che gabinetto di design... profilo alto, fianchi verticali, corazza di merda, armamento spesso sottopotenziato...
    SIC SEMPER TYRANNIS

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.857

    Re: FURY Sherman VS Tiger

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Quando la trasmissione e il treno di rotolamento reggevano.
    Se la corazza e l'armamento dei panzer era di prim'ordine e spesso senza rivali diretti, l'affidabilità meccanica era un guaio costante.

    Un po' per le beghe produttive dovute a problemi di approvvigionamento e bombardamenti degli impianti su larga scala, e tanto perchè fra il '44 e il '45 - escludendo una manciata di cacciacarri e artiglierie mobili su chassis di vecchi carri - tutti i principali mezzi di combattimento erano spaventosamente sovradimensionati rispetto ai progetti originali.
    Se il motore faticava e basta, la trasmissione si sbriciolava ogni due per tre e i cingoli scivolavano fuori dai treni di rotolamento quando si facevano manovre troppo brusche.

    Lo Sherman per me resta un mistero, che gabinetto di design... profilo alto, fianchi verticali, corazza di merda, armamento spesso sottopotenziato...
    e non ti dimenticare che montava un motore derivato da quelli per li aerei...

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: FURY Sherman VS Tiger

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Lo Sherman per me resta un mistero, che gabinetto di design... profilo alto, fianchi verticali
    Doveva essere trasportato agevolmente via ferrovia, così dice la leggenda sul perché del suo profilo alto e stretto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su