Ultima modifica di mattex; 12-07-16 alle 11:29
metterci un cartoncino davanti?
spruzzare del colore nero sulla lente?
mille metodi ed hanno scelto il più fail.
Io avrei spruzzato la vernice e poi c'avrei attaccato una freccia sotto con scritto VIDEOCAMERA NASCOSTA:CANDID CAMERA
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
PRIMA SI FA RIPRENDERE SENZA CARTONE, E POI VA COL CARTONE, E' GENIALITA' MEDITERRANEA
escludendo il fatto che risulta chi ha timbrato a quell'ora. TIMECODE DOCET.
Ma vaglielo a spiegare a 'sti gnurant.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
(NA)
eh, il timecode magari e' solo per minuti, non per secondi ! c'è margine di errore!
no, il timecode è inciso su ogni singolo fotogramma. altrimenti non puoi usare la registrazione in tribunale.
e non mi contrariate su questo che mi girano i coglioni avendo:
1. MACCHINE TIMBRATRICI RFID/MAGNETICA
2. REGISTRATORE VCR
e sono venuti i Carabinieri più volte a prendere le registrazioni.
giravate con degli scatoloni in testa?
No, siamo di Bari.
Giriamo con delle corde di cozze in testa
Ma la roba pixellata sul quadro elettrico cos'è?
spero lo abbiano ridicolizzato talmente tanto che sia andato con una scatola in testa a scegliersi il pero![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
1) c'era comunque un buco davanti alla scatola che permetteva di vedere tutto, eh
2) SE NASCONDI LA TESTA, TUTTO IL CORPO E' NASCOSTO, LO SANNO ANCHE I BIMBI!
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Spero lo prendano e lo sotterrino al cimitero dentro una scatola di cartone.
al sud ci si ingegna, i piu' grandi pensatori erano del sud!!
![]()
Napalm si n****i e aumenta il valore di tutta la regione
Già li vedo i giornali esteri con foto del tizio con scatola che timbra e sotto articolo sogghignante sugli italiani e le loro furberie...
Mi auguro sia vera la cosa del "licenziati in 48 ore", ci sentiamo giovedì per verificare.