A me pare andare ancora tutto bene... al limite ti prendi un dissipatore noctua figo per l'i5 e lo overclocki un po'.
A che framerate giochi su roba moderna a 1080p?
A me pare andare ancora tutto bene... al limite ti prendi un dissipatore noctua figo per l'i5 e lo overclocki un po'.
A che framerate giochi su roba moderna a 1080p?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
a parte doom 4 che andava a ventordicimila fps il resto (the witcher 3, the division , watch dogs , battlefiled 4 , assasins creed syndicate ) sui 45/50 fps tutto ad alto
ecco magari riuscirei a turare ad ultra o magari sempre ad alto ma reggiungerei i 60 stabili?
- - - Updated - - -
ho un un asus 24" full hd a 144 mhz
ummm overclock non vorrei far cagate
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
24 full hd è piccolino, la configurazione che hai è quasi ottima per gestirlo bene, se vuoi comprare qualcosa ora vai di scheda video e se hai il dinero passa alla 1070, ci giochi a tutto per qualche anno a max dettaglio e sfrutti anche i 144hz del tuo monitor, se poi lo dovessi cambiare a meno che non passi a 4k con più di 60hz la scheda rimane un ottimo acquisto
invece il resto non toccarlo almeno per un altro anno, non ti fa assolutamente da collo di bottiglia e quello che risparmi lo puoi investire successivamente
- - - Aggiornato - - -
l'overclock di base è veramente semplice e da' buoni frutti, se hai mobo e dissipatore decenti anche cambiando un solo parametro nel bios ottieni ottimi e stabili risultati, io ho cambiato solo il FSB e la cpu da 3,3ghz è passata a 4,5ghz (e la mobo che ho fa veramente schifo)
ok assie vabbè in caso vedo di cambiare scheda video a sto punto aspetto la fine dell'estate e vediamo se scendono i prezzi.
Il dissipatore è quello base trovato nella scatola del procio quindi è evidente che in caso va cambiato ma ripeto non mi fido assolutamente di toccare cose con cui non sono pratico a meno che non trovo una guida passo passo
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!