ryocoso, non ti vergogni neanche un po'?![]()
Bof, se io fossi stato un barbone l'arei mangiata con gusto
oppure facciamo la combo ryuzocoso + nonnoteon
gliela buttiamo per terra davanti, con spregio, e gli diciamo "La pizza, la raccogli tu."
una volta mi cadde la farinata ancora calda in terra, la raccolsi e la gettai nel bidone dell'umido pur di non rischiare che qualcuno la mangiasse.
Quando butto la roba vecchia cerco di distruggerla per bene prima di gettarla nel cassonetto per evitare che i lvce negli occhi possano guadagnarci qualcosa.
Una volta mi cadde l'anima dannata di Farinata degli Uberti per terra, poi è arrivato Dante 2 e l'ha crivellata, presumo per evitare che gli Ingordi (o i Sodomiti?) arrivassero lì e approfittassero della situazione.
Pizza + negro oh you
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mah effettivamente all'inizio avevo intenzione di portarla ad un mio amico che stava poco lontano e in quel caso mi sarei sentito in colpa, per fortuna c'erano quei due negri che mi hanno risolto il conflitto morale quindi stanotte potrò dormire con la coscienza pulita![]()
ve l'ho mai detto che sono una brutta persona?![]()
mi piacerebbe tanto sapere il parere di pongo, le sue opinioni sono importanti per me
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non dargli mai da mangiare dopo mezzanotte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sabato vado in panetteria, esattamente nel forno dove si entra solo vestiti bene e dove si può trovare la farina di Kamut. Insomma il forno in.
Conosco un panettiere e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Esco, prima di me e un altro amico, ci sono 3 negri, il panettiere, prego, stavo uscendo anche io ma mi cade la pizza, la do a un negro, "col pomodoro no" (facendo il figo con gli altri negri) allorchè io apro il cartone (spuntano fuori anche i panzerotti) e gli tolgo la pizza, allora la do all'altro negro e "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se la mangia subito
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
dehor cazzo![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: