intanto questi continuano a modellare i collettori e il manuč batte la fiacca..
ma te manuč cosa insegni principi applicati alla flanella?
![]()
manuč dalle mie parti fu ritrovato un cacciacarri marder III seppellito in un podere abbandonato negli anni 80, stavano scavando per realizzare le fondamenta di una casa,anche se ero piccolo al epoca mi ricordo quando lo stavano caricando su un rimorchio del genere e non so che fine abbia fatto.
Siccome mi trovo a 60 km dalla linea gustav... ho detto tuttometti che trovo un flakpanzer IV wirbelwind io che ne so cosa sai fare a parte addomesticare la flanella
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si son fatti rifilare 4 lamiere per sostituire parafanghetti marci e altre robine...
manuč l'hanno messo in moto!!
rischiando di morire soffocati!!!
![]()
Ultima modifica di Lurge; 24-04-20 alle 20:42
assomigliava a questo,in pił era coperto di terra e radici di alberi la parte aperta,pił ruggine qua e la.
Se ha la casamatta in avanti potrebbe essere un Ausf.H col PaK 40 o un 139 con il PaK 36(r) da 76.2mm rubato ai Sovietici. Se fosse stato un Ausf. M l'avresti visto perché ha la casamatta nel retro e il comparto motore davanti.
esatto, come quello che ho fatto l'estate scorsa
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- - - Aggiornato - - -
blackcaesar non l'ho visto oggi ma quando avevo 15 anni andai con mio zio a vedere e quindi ho qualche ricordo,ricordo che era tutto d'un pezzo non era distrutto o parzialmente distrutto non so dove l'hanno portato ma spero che l'hanno restaurato...
![]()
- - - Aggiornato - - -
ricostruire un collettore di scarico partendo da uno marcio...
![]()
- - - Aggiornato - - -
manuč una domanda ma questo tank type 69 aveva i parafanghi sulle fiancate?
non sono protezioni laterali come quelle viste sui tank della seconda guerra mondiale?
![]()
tutti carri sovietici avevano i parafanghi, ma non č detto che tutti li montassero e non č una cosa differente da paese a paese che li ha utilizzati, cambia proprio da un singolo carro ad un altro.
quelle tornano in auge di quando in quando con modifiche apportate sul sul campo dagli equipaggi stessi, le protezioni attuali vere e proprie sono un di pił montato sopra alle strutture del carro stesso, tipo
![]()