Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

  1. #1
    alberace
    Guest

    Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe




  2. #2
    Get Galfed Ö L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    8.999
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    I costi di produzione di una roba del genere sarebbero proibitivi, poi buona fortuna a sottoporre i passeggeri ad una roba di tipo 12G giÓ vedo le cause dei sopravvissuti, non contenti di non essere morti farebbero causa alla compagnia perchŔ "a nonna germana Ŕ uscito il cervello dalle orecchie".

  3. #3
    alberace
    Guest

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    a nonna germana mettiamo un bel caschetto.

  4. #4
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    ******
    Messaggi
    1.655

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    Ma i piloti si fottono poi?

  5. #5
    Get Galfed Ö L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    8.999
    Gamer IDs

    Steam ID: galf506

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Ma i piloti si fottono poi?
    E SE FAMO N'INCIDENTE MORE SOLO ER CONDUCENTE
    TOTTIGOOO
    TOTTIGOOOO
    PAPPARAAA
    PAPPARAAAAAA

  6. #6
    alberace
    Guest

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    I want to believe.

  7. #7
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.710

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    figo

  8. #8
    Chromebook > Macbook L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.830

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    Lammerda pi¨mmerda di tutte:
    - gli incidenti aerei succedono soprattutto in fase di decollo o atterraggio, quindi non c'Ŕ tempo per sganciare o aprire paracaduti
    - 2 paracaduti non bastano, considerando che sotto alla fusoliera ci sono anche i bagagli, il cibo, gli scarichi del water, acque, tutto.. praticamente devono reggere il peso dell'intero aereo meno le ali e il carburante, impossibile
    - i razzetti per frenare, non sto neanche a dirvi che idea dimmerda Ŕ
    - i costi per sta roba, nigga pls
    - i mancati guadagni dovuti al meno spazio per le persone e al peso maggiore
    - i mille problemi tipo paracaduti che non si aprono, che si intrecciano, ecc
    - se il paracadute si apre sopra la Koreastrong preferisci morire che finire catturato

    Worst idea del 2016, -10/10 -IGN

  9. #9
    Se˝or Member L'avatar di Metatron
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.353

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    ce li vedo i paracadute e gommoni di ryanai- *coff* *ahem*

  10. #10
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.238

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Lammerda pi¨mmerda di tutte:
    - gli incidenti aerei succedono soprattutto in fase di decollo o atterraggio, quindi non c'Ŕ tempo per sganciare o aprire paracaduti
    - 2 paracaduti non bastano, considerando che sotto alla fusoliera ci sono anche i bagagli, il cibo, gli scarichi del water, acque, tutto.. praticamente devono reggere il peso dell'intero aereo meno le ali e il carburante, impossibile
    - i razzetti per frenare, non sto neanche a dirvi che idea dimmerda Ŕ
    - i costi per sta roba, nigga pls
    - i mancati guadagni dovuti al meno spazio per le persone e al peso maggiore
    - i mille problemi tipo paracaduti che non si aprono, che si intrecciano, ecc
    - se il paracadute si apre sopra la Koreastrong preferisci morire che finire catturato

    Worst idea del 2016, -10/10 -IGN

    Indubbiamente this. Per˛ si pu˛ partire da quell'idea Ŕ migliorarla: ad esempio invece di una fusoliera separabile, solo la metÓ superiore con i passeggeri. Via il problema del peso. Ed invece di separarsi "a razzo", essendo la metÓ superiore, distacco soft: i paracaduti uscendo rallentano la cabina che viene semplicemente sganciata.

    Btw, la mia idea geniale Ŕ una nuova generazione di superdirigibili

    O scoprire l'antigravitÓ

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.488

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    Anche riducendo i costi al minimo, alle compagnie costerebbe comunque pi¨ che 300 vite umane... Quindi nisba

  12. #12
    Chromebook > Macbook L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.830

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    Senza contare che al momento gli aerei sono i mezzi pi¨ sicuri, quindi andare a spendere miliardi e miliardi per retrofittare tutte le flotte esistenti non ce lo vedo proprio

  13. #13
    alberace
    Guest

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    basterebbe vedere all'opera un'unica compagnia che inizia con tre tratte.
    non l'ho fatta l'indagine di mercato per capire se ci sono abbastanza miliardari disposti a pagare un occhio della testa, per˛.
    io quasi pagherei solo nella speranza di essere espulso in volo.

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.280

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    Mi piace il fatto che viene sacrificata la cabina piloti, che poi dovrebbero essere loro a premere il pulsante di sgancio, giusto?
    Praticamente firmano la propria condanna a morte salvando i passeggeri.

  15. #15
    Chromebook > Macbook L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.830

    Re: Plane Crash Parachute Protection - David Wolfe

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Mi piace il fatto che viene sacrificata la cabina piloti, che poi dovrebbero essere loro a premere il pulsante di sgancio, giusto?
    Praticamente firmano la propria condanna a morte salvando i passeggeri.
    In realtÓ scaricando i passeggeri l'aereo continuerÓ a planare per km e km, quindi i piloti arrivano praticamente a casa mentre i passeggeri si schiantano sulle montagne e si dovranno mangiare a vicenda
    Che poi sto sistema non protegge nel caso di qualunque danno che non sia ai motori praticamente, bella roba inutile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su