All'interno del proprio profilo utente, c'è la Lista Amici, ma a che caspio serve?
Sia ben chiaro, a me nulla, non ho amici...ma che features ha?![]()
All'interno del proprio profilo utente, c'è la Lista Amici, ma a che caspio serve?
Sia ben chiaro, a me nulla, non ho amici...ma che features ha?![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
Anche
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Praticamente serve a
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
È vuota come la tua rubrica del telefono?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nessuno che risponde seriamente su questa funzione?![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
Serve a distinguere i froci dai normali.
Lo dice anche Shoguncoso: le compagnia formate da soli uomini sembrano dei gruppi di froci
Ultima modifica di koba44; 22-07-16 alle 11:45
Serve per tenere d'occhio quelli che vuoi perculare. Appena aprono un thread o rispondo ad una discussione, puoi immediatamente controbattere ed insultarli.
mi fa paura questo informarsi di cascarino sul forum come se stesse preparando un assalto 24\24
Sì, devo raccogliere tutte le informazioni, per poi fare esplodere l'intero sito![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
cascarino2 segnalato alla postale come un membro del reparto informatico dell'ISIS![]()
Ultima modifica di Ciome; 22-07-16 alle 13:24 Motivo: precisazione
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
A incrociarsi virtualmente i peni in segno di virile rispetto.![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post