PROBABILMENTE UNA DELLE AZIENDE DOVE COLLABORO HANNO GIA' UN PRODOTTO PRONTO.
UNA DI QUESTE AZIENDE LAVORA PROPRIO NELL'AMBITO MEDICO-SANITARIO
FAMMI CHIEDERE.
SI POTREBBE FARE ANCHE IN EXCEL... UNA VOLTA CHE HAI UNA BASE DATI FATTA COME SI DEVE PUOI USARE CHE TI PARE COME INTERFACCIA...
OVVIAMENTE PUOI UTILIZZARE ANCHE CRYSTAL REPORT O QUELLO MICROSOFT PER LA CREAZIONE/GESTIONE DEI REPORT
SE LA GESTIONE DEI DATI VIENE FATTA DA UNA SOLA PERSONA, DIREI CHE L'INTERFACCIA DI SQLEXPRESS È SUFFICIENTE ALLA MODIFICA/INSERIMENTO E CANCELLAZIONE DEI RECORD. SE SONO PIU' PERSONE, INTERFACCIA CON ACCESS E CI ACCEDONO CONTEMPORANEAMENTE TUTTI. PER LA STAMPA, IO USEREI CRYSTALREPORT XI (DA REPERIRE...CAPISC'A'MME) ED E' FATTO. UNA VOLTA DISEGNATA LA BASE DATI E LE INTERFACCE IN ACCESS E QUEI 4 REPORT CHE SERVONO, STAI APPOSTO.
LAVORO FACILISSIMO...
E' ROBA CHE FACCIO TUTTI I SANTI GIORNI... CON TUTTI I PRODOTTI. QUINDI IO SO.
PURTROPPO NON VEDO "INCENTIVI" E QUINDI LA VOJA STA SCEMANDO.







Rispondi Citando