Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
ZZZ mi pare troppo figo, ci ho giocato 20 minuti e l'ho cancellato perché ho già capito che non lo avrei potuto seguire però :sob:

Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
era partito fighissimo ora stanno facendo delle scelte secondo me mirate solo al mercato molto sbagliate :/ cioè mi piace ancora, ma è presto per fare 'ste cagate

Partito con una vena cyberpunk notevole, lento all'inizio ma un sacco di cose da fare interessanti, la modalità TV aveva potenzialità di gameplay enormi invece di essere solo "picchia il nemico", tanti personaggi diversi non solo waifu con le tette giganti, etc.

Ora sono 2 patch che stanno progressivamente rimuovendo la modalità TV senza una sostituzione perché il giocatore medio vuole solo picchiare nemici e quasi tutti i personaggi rilasciati sono waifu generiche, per carità pure fighe anche come gameplay ed idee, ma sempre quelle, non ci sono più i thiren fighi tipo Ben Bigger o i robot come Billy.

Comunque è un gioco migliore di Genshin, ma stanno andando sulla strada di Genshin su un po' di cose ed è preoccupante

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Dai voglio più screenshots moderni! Bravo che hai resuscitated this topic! Cmoon
as you wish