Vai viah![]()
Vai viah![]()
Cascarino mi ricorda molto l'arbiola disarticolata, quella che fluffava erratica nei primi anni del trimollo. I più vecchi tra voi dovrebbero ricordare.
C'era quell'utente starmioso, che aveva l'avatar viola, verde e carpa. Adesso mi sfugge il nome, ma era qualcosa tipo Lux, ma con più lettere e meno numeri.
Quello lì adesso fa il tramviere a Smolleno, ma prima postava un sacco, specie alle tre e venti. Cascarino mi ricorda un po' lui, e un po' Brian Cranston, ma solo per il modo di sollevare la parte davanti del piede quando suona il clarinetto.
era una bburla. Sei bellissimo...
![]()
Uno con un Nick così può accompagnare solo
cascarino che adotta tattiche di controllaggio vecchie come l'internezz
![]()
e vi ricordate quella volta che io e cascarino siamo andati assieme al parco faunistico del lago di garda e cascarino si è fatto cagare in bocca dal leone?
Giusto.
Fa il figlio frocio e poi si lamenta?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.