Premetto che mi pare di capire che questo sia un forum di Samsungfags, ovvero di persone che usano ogni giorno la touchwiz di propria volontà, quindi saranno parole al vento, un po' come mettersi a discutere con un cliente del Lidl quale sia il miglior champagne tra Dom e Krug. :uhlol:

Esteticamente è veramente bello e la qualità costruttiva è di altissimo livello. Primo telefono Android che ho ad essere all'altezza di un iPhone. Se non superiore. Il retro non è oro pacchiano, anzi a seconda della luce varia da un argento chiaro, ad un beige metallico satinato. Veramente di classe.

Batteria, finalmente dura una giornata, promosso.

Fluidità ottima. E con 6GB di ram vorrei vedere

OS ottimo, praticamente stock con poche aggiunte utili. Ci ho già messo il launcher Google cosi ho Google Now subito sulla home. Perfetto

Unica CAZZATA i dpi impostati a MERDA, ovvero 480 per un 5.5" 1920x1080. Quindi si vede tutto enorme. Per fortuna sono riuscito a cambiarli tramite ADB ed impostarli a 420, un valore più ottimale, come su Nexus 5X. Adesso è perfetto. Probabilmente lo avevano fatto per risparmiare batteria.

Voto 9.5/10