Bravi noima soprattutto bravi quelli di TGM che sono riusciti che tutto questo potesse realizzarsi!!
![]()
Bravi noima soprattutto bravi quelli di TGM che sono riusciti che tutto questo potesse realizzarsi!!
![]()
un saluto a PIERLUIGI
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
un saluto a
Vorrei salutare...
STOCAZZO!
\
A Garibaldi piace
beccati questo metalcoso![]()
Si, voglio vedere quando verremo sitemapatti se riderete ancora, STOLTI
lo zoccolo duro del forum vive![]()
C'è un 302 ancora in giro che vatti a fidare eh...
È vero che però google noterà che billions of topic indicizzati non sono più al loro posto > 404...
"Mark as fixed"![]()
e comunque siete una settimana
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
"Eh ma il ranking" cit.
Non lo so, dopo il re-puntamento a quello con GV nell'url, google aveva già ri-indicizzato tutto? Perché ricordiamoci che fino a poco fa era tutto sotto thegamesmachine.it, quindi mi sa che...
Fermi tutti, ho capito perché saremo sitemapatti! Google ha ancora una grossa fetta di roba indicizzata appunto sotto thegamesmachine.it, quindi beccano thread inesistente
Cioè, va male ad entrambi così, con la differenza che qua c'è la community e là non c'è più nulla![]()
Di là avranno 302ato tutto verso i nuovi loro link...
Ovviamente qui siamo comunque favoriti perché c'è utenza e materiale che verrà creato.
Abbiam già fatto il boom degli ospiti, ieri ce ne stavano tipo 76, ora 395.
Di là 65 utenti e 382 ospiti.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Complimenti per la trasmissione!