Personale classifica di cinema marvel (limitatamente alla attuale continuity disneymarvel) :
-avengers 1, guardians of the g, ant-man in cima, ottimi.
-primo cap, primo iron man, pollice su tranquillamente. Cap 2 devo rivederlo aveva cose buone e altre no.
-cose merdosine ma ancoraancora tipo deadpool, iron2 e avengers2 (si salva per la carne al fuoco ma lo aborro per vari motivi)
-la merda tipo thor, iron3 e minchie varie che non ricordo
Invece visti primi due ep di daredevil la serie, bombona! Daie così!
(Devo ancora vedere cap 3, quindi su quello non mi esprimo)