100 euro a notte non sarebbe esorbitante?
Abbiamo concetti diversi di esorbitante mi sa![]()
100 euro a notte non sarebbe esorbitante?
Abbiamo concetti diversi di esorbitante mi sa![]()
Non so a cosa sei abituato, ma in America con 100 dollah ci sta in un motel, non in un albergo
Dal Booking secondo Mdk, i miei ultimi viaggi:
- Amsterdam: 186,30€ per 3 notti, però era fuori dal centro, si parla di 20 minuti di bus o 5 di treno, miglior prezzo trovato senza andare nei campi
- Francoforte: 65€ per una notte, in centro, botta di culo evidentemente, non aveva il parcheggio però e la stanza era microscopica, ottimo prezzo in ogni caso
- Norimberga: 50€ per una notte, vabbè, Ibis budget è una catena nota, sembrava un casermone dentro e fuori ma per dormire fottesega, arredamento Ikea, ottimo prezzo, fuori zona (20 minuti di auto dal centro)
- Fussen: 66€ per una notte, appartamento quindi zero servizi inclusi a parte la biancheria e gli asciugamani, qualunque altra cosa costava uno sproposito nonostante sia un paesello in cui non c'è niente da fare
- Vienna: 41€ per una notte.. non ricordo niente, a parte che era MOLTO fuori città, 10 minuti di auto + treno, spiega il prezzo
Ok, forse 100€ son mica pochi però oh, è Giugno mica Novembre, che vuoi
E sei in centro in Japan![]()
No non hai capito, sono d'accordo con quello che dici, ma semplicemente 100 euro a notte non ce li ho
Quindi in qualche modo devo aggiustarmi a meno![]()
Prova a guardare l'Edoya, in camera giappo normale mi pare stia sui 70 a notte, colazione orientale inclusa
Comunque son mica furbi i giappi, alzano i prezzi a Giugno che già non è che ci vada tutta sta gente per quanto ne so (Booking dice 33 strutture piene, Aprile è piena già da prima della fine dell'anno scorso) e durante la fioritura dei ciliegi no?
Occhio a dove prendi stanza/camera/hotel, se sei fuori dall'anello della Yamanote poi è una palla muoversi, cerca di stare all'interno del cerchio delimitato da Ikebukuro - Ueno - Yurakucho - Shibuya - Ikebukuro
Edit
Questo non sembra male, ed è dietro il parco di Ueno, buona location, me lo da 69€ a notte (con bagno in camera, non la small): http://www.booking.com/hotel/jp/grap...=total;ucfs=1&
Ultima modifica di Mdk; 19-01-16 alle 15:48
Ho prenotato la casa (questa), il quartiere è Motoasakusa, 10 min da Ueno JR. Speriamo bene
Ora devo pensare a Kyoto![]()
Un'ora basta ed avanza![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ed io che pensavo si andasse a trombare![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.