[NonSonoCesarino] MOLOKKIO! Il nastro kìnésico mi ha permesso di fare 26 km di trail
No, non sono Cesarino, però vorrei sapere da te...
Che minchia è il nastro kinesiologico? A cosa serve? Funziona davvero o è una bufala? Che basi scientifiche ha?
E soprattutto:
POSSO USARE IL NASTRO KINESIOLOGICO SUL MIO CD?
Leggo infatti da una recensione Amazon:
__________________________________________________ ___________________________________ 3 rotoli di nastro kinesiologico 5 m x 5,0 in 11 colori Kinesio kinesiologica , Colore:arancione
Ottimo prodotto! Sono una runner con infiammazione della bandelletta in corso. Dopo aver fatto la Tecar terapia con ortopedico/osteopata e aver imparato da loro come mettere il kinesio, ho comprato questo prodotto basandomi sulle recensioni lette.
Li ho subito testati sabato ad un trail in montagna di 26 km con dolore ancora in corso. Sono stati perfettamente aderenti alla gamba nonostante la pioggia, torrenti e fango, hanno fatto il loro "dovere" permettendomi di concludere la gara anche al di sopra delle mie aspettative (zoppicante ma viva!).
Ora a distanza di due giorni facendo come consigliato dal medico una terapia con ghiaccio/arnica/kinesio devo dire che cammino alla grande. Sempre ottimo il servizio amazon!