... il tuo abbonamento è ora vita natural durante GRATIS.
Va bene.
... il tuo abbonamento è ora vita natural durante GRATIS.
Va bene.
hanno annunciato che diventa gratis per tutti
avranno perso un po' di utenza per il più masterrace telegram![]()
Ma la ricerca globale delle gif su Telegram? figata
Fate un canale j4s![]()
a si?
sono 2 anni che non lo pago (prima usavo il numero "annuale" americano e ricominciavo sempre da capo) e ogni volta mi si auto rinnova di un anno![]()
Un mio collega ha pagato tipo 5 anni pochi mesi fa![]()
Mai pagato, ma immagino che per rientrare negli utili dovranno vendere le conversazioni, tracciare e rivendere le foto che vi scattate al cazzo![]()
No ma... Prende per il culo??
L'ha fatto anche a me, ma adesso mi è arrivata un'altra notifica dicendo che scade il primo marzo. Se entro in "info pagamento" ci sono le varie modalità di pagamento con relativa scelta se rinnovare per uno (0,89€), due (2,40€) o cinque (3,34€) anni
J4S user since 10/2001
Anche io sto sentendo storie simili
Prima 2110 e poi fra qualche mese![]()
l'importante è non pagare
si rinnoverà in automatico dopo qualche mese dalla scadenza, fino ad allora non cambierà un ca**o![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anche a me, poi hanno cambiato idea e fino a fine marzo![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Potrà essere figo e migliore quanto vuoi, ma se tutti, o la maggior parte, dei tuoi contatti usano Whatsapp non ha alcun senso usare Telegram
E se i tuoi contatti non sanno niente di app e roba simile + zero voglia di cambiare (anche per il motivo di sopra), non ha manco senso stare a spiegargli tutto![]()
A me dice scadenza 11/6/2016, come deve essere.![]()