DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
cioè secondo voi portia doubleday è brutta? tutti sommelier della figa qua
sommelier no, ma non bevo neanche il piscio
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
A me piace Portia
Restarting
Conte, siamo già a due stagioniE comunque Portia è una bella donna dai
![]()
Ahhhh.... GODO. Finalmente posso segnalare qualcuno per offese. GODO DIBBRUTTOH!
Segnalato per offese
T'ho spedito con UPS una bottiglia da litro.
Ultima modifica di Salgari; 09-09-16 alle 20:46 Motivo: offese
Portia carina, ovviamente sparisce inesorabilmente vicino alla cerbiatta amante del bondage di cui sopra![]()
Ok, se nella vita vera la bionda mi dicesse te la do non è che direi fai schifo al cazzo no vai via!
Però nello show c'è lei
E qualcuno ha avuto il coraggio di indicare come prima topa la bionda?
Ma stiamo scherzando?
Si si prendetevi la bionda che io mi prendo l'altra, con sommo dispiacere![]()
ovviamente la mora prima della bionda OVER 9000 volte
Cagate anche me stronzi
/![]()
no lei sembra marilyn manson con la vagina
a me lei piace tantissimo![]()
Tutte quante anche quella là chennnggg