Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
spiegatemi cos'ha sto mpc-hc di masterrace, l'ho usato un po' mesi fa mi pare ma l'interfaccia la odiavo ammorte
è molto semplice. installi e guardi tutto, dal BD inserito nel lettore al piu' oscuro formato, tutto con le impostazioni di base e con prestazioni eccellenti. è regolarmente aggiornato e mantenuto. ma soprattutto, è infinitamente espandibile con ogni genere di software di terze parti per l'audio-video. ai bei tempi ci smanettavo per provare di ogni, usarlo con madVR per esempio, filtri, programmi esterni per l'audio... oggi sono diventato vecchio, non c'ho voglia, e lo uso vanilla per tutto senza alcuna grana. unica pecca: molto limitato per la musica. io me ne sbatto perchè semplicemente faccio partire le mie playlist salvate su file e amen, ma chi ha grosse librerie e vuole una gestione della musica dentro il programma deve guardare da un'altra parte. non mi sono mai informato se lo si puo' espandere con altri software per gestire ricerche avanzate, tags, e compagnia briscola