So long Hillary, and thanks for all the fish So long Hillary, and thanks for all the fish

Risultati da 1 a 20 di 95

Discussione: So long Hillary, and thanks for all the fish

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Stefansen

Re: So long Hillary, and thanks for all the fish

Putin ha capito che per riottenere una zona d'influenza estesa ha bisogno di distruggere l'UE. Ecco perchè finanzia i vari partiti tipo **** con ******* in Italia (ma anche altri) o il ***** ******** in Francia con la ** ***.
    Ma noi mi raccomando continuiamo a farci fregare con questo euro criminale è la nostra rovina!!111!!!!!!! dobbiamo uscire subbito!!!11!!!!!!

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Putin ha capito che per riottenere una zona d'influenza estesa ha bisogno di distruggere l'UE. Ecco perchè finanzia i vari partiti tipo SEGA con MALDINI in Italia (ma anche altri) o il FRONT NATOMAL in Francia con la LU PIN.
    Ma noi mi raccomando continuiamo a farci fregare con questo euro criminale è la nostra rovina!!111!!!!!!! dobbiamo uscire subbito!!!11!!!!!!
    ci ho preso?

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ci ho preso?
    Non ho intenzione di essere citato in tribunale, quindi lo lascio decidere a te. A maggior ragione che lo staff politico di uno dei due mi ha già bannato dalla sua pagina facebook senza che minimamente IO l'abbia mai insultato o che (quando invece la sua bacheca è piena di insulti lasciati liberi). Segno questo che forse il mio nome è su qualche lista

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su