Il livello culturale medio nel mondo calcistico è quantomeno divertente![]()
macchina Significa suora e ancora e cancello.
Coda di paglia?![]()
Sarri è un allenatore che si è fatto da se, e seppur bravo anzi forse uno dei migliori al momento, è umile di origine e proviene da una famiglia del basso proletariato italiano. Senza voler offendere il basso proletariato italiano, ci mancherebbe, egli probabilmente non ha quella cultura da gentleman che probabilmente altri con un livello di estrazione sociale maggiore hanno. Pertanto dovendo offendere qualcuno, ha usato parole francamente indegne, che altri non avrebbero usato, parole comunque dettate dalla sua ingenua ignoranza non con troppa cattiveria.
Se osservate le persone, più sono di bassa estrazione sociale, e più utilizzano parole volgari nelle loro espressioni. Non lo fanno per cattiveria, semplicemente non hanno il tono linguistico appropriato che si richiederebbe loro in certe circostanze
Ok, la fonte è quella che è (Gazzetta), ma pare che Sarri avrà una squalifica piuttosto breve perchè Mancini è "notoriamente eterosessuale" e quindi non c'è discriminazione![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...35003833.shtml
Però la sentenza ufficiale sarà domani.
"e Filippo non lo sa che Dossena è suo papà non lo sa non lo sa... e Filippo non lo sa che Dossena è suo papà "
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
calcio![]()
ma se invece di frocio gli avesse detto "figlio di put..." o altro insulto random ci sarebbero state lo stesso tutte queste polemiche? e se gli avesse dato dell'EBREO?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1
"come una curva viene chiusa solo quando epiteti razzisti sono rivolti contro giocatori di colore"
ahahahah ma che davvero c'è scritta una roba così?![]()
![]()
![]()
macchina Significa suora e ancora e cancello.
non me ne frega davvero una minchia, mi ha fatto ghignare il tiggì a pranzo parlando di 'sta roba: l'itaglia divisa a metà!!!1!![]()
santo dio che pena![]()
Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1
Per la prima appunto no, perchè è appunto un'offesa. Cioè utilizzo parole volgari per criticare un tuo comportamento o modi di essere.
La seconda invece si, perchè non è un'offesa ma una frase discriminatoria, inquanto pur tu non volendo discriminare ma solo insultare, utilizzi una frase che è anche discriminatoria. Cioè identifichi una persona con una categoria etnica, o di abitudine sessuale della persona
IO lo seguo e è il mio sport preferito come lo è per milioni di altre persone nel mondo che non credo siano tutti analfabeti, ignoranti i lobotomizzati dalla TV!!!111!!!!!!
Se a te non piace questo sport sei libero di non seguirlo. In TV parlano di calcio? Beh cambia canale!
Non è il gioco in se, è tutto l'ambiente composto da leccaculo, femminucce e trogloditi
Appunto, ma non mi puoi dire che chi segue il calcio è gli piace questo sport sia un lobotomizzato. Anche perchè allora potrei dire lo stesso per le altre migliaia di hobby che esistono
Ripeto il calcio può non piacere, e sicuramente ci sono aspetti che non piacciono nemmeno a me, ma fare il tipico ggentista che si indegna perchè "siete tutti lobotomizzati!!!!111!!!!!!" è una cosa che mi fà altrettanto sorridere se non pena