spruzz
spruzz
Ultima modifica di bellaLI!; 10-11-19 alle 23:39
Rigiocato a Mondo Agency. È sempre un piacere [Cavalier Condorelli]
EOF
Ritenta, sarai più fortunato.
incollo sperando di fare cosa gradita
https://arcadeblogger.com/2016/07/15...t-photography/
(NB: la musica è quella di Delta [mi pare, chiedo lumi a ABS]).
EOF
ciao, è un po' che non bazzico e magari è già stato postato, è uscito
https://store.steampowered.com/app/1...a_Chapter_One/
seguivo sul tubo da almeno un paio di anni questa artista, veramente belli i disegni, peccato per quello stile di animazione
non so come si chiama ma mi ricorda i pupazzetti di cartone con i movimenti dati da ste cose
![]()
Ultima modifica di Metatron; 07-02-20 alle 20:52
Videogiochi graficamente verdi: Elf (Defecto Digital per Amstrad CPC, 2016)
Ovviamente dà il suo meglio con un monitor a fosfori verdi
EOF
ieri sera, dopo un bicchiere di troppo e qualche grammo di spezie, tornando a casa ho avuto un flash di me bambino che gioca a questo
l'avevo completamente rimosso, chi di voi se lo ricorda?![]()
https://store.steampowered.com/app/269210/Hero_Siege/
in offerta a 1€, se vi piace diablo, binding of isaac e simil roguelike, a mio avviso lo vale tutto.
EDIT
riscontro molte citazioni da altri titoli, la difficoltà è disarmante in normal, nightmare e hell. appena mettete piede ad inferno (anche alla fine di hell a dire il vero) ci sono certi globi di energia che sparano, oneshottano senza pietà. è veramente un divario gigantesco tra le due difficoltà.tanto da farmi tornare ad hell per riprendere le reliquie. (quando si muore si perdono tutte e vanno recuperate)
fattore positivo le armi sataniche, in diablo 3 sono assai difficili da trovare. qui forse no, oggi in una sessione di un'oretta ho droppato uno spadone e un bastone da mago (penultima e ultima area di hell). ieri una motosega![]()
Ultima modifica di Metatron; 02-01-20 alle 11:29
ce l'ho, preso anche io tempo fa per due spicci
tanta roba![]()
VideogiocHi intrinsecamente appaaàà.ddj67778àà.JAJmqaaklÚÚÚÞ®
ššΙΟgfgffesbΟΟΟŷŷПίΦвα;Ќ
______________________________________ԛԛҾҾҾҾ₣₡ẞⱲjyejye₱
₩żżżżnocarrier
Ultima modifica di Opossum; 11-01-20 alle 09:40
EOF
mi glitcha il cervello
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Lo stavo per postare io, sono entrato e ci stava già.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Se ha un prezzo ragionevole lo compro all'uscita
Un po' di wireframe, per gradire: Rommel's Revenge (Tandy TRS-80/Amstrad CPC/Spectrum/Dragon 32/64, Crystal Computing, 1984)
EOF
Ma Geograph Seal (Sharp X68000, Exact, 1994) non l'ho mai messo?
Giocone spettacolare, fra l'altro, peccato non sia mai uscito dal Giappone e sia una pigna in culo anche giocarlo emulato.
EOF