Visto pure io ieri. Succoso.
Visto pure io ieri. Succoso.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
- - - Aggiornato - - -
E Last Night ve lo ricordate più???
Questo ne prende un sacco in quanto a vibe grafico
questo rinascimento del 2D mi piace sempre più
Madonna si Sable è bellissimo, a livello di gameplay rimane sempre sul leggero ma artisticamente è un capolavoro. Esplorare il mondo è una goduria
Vi lascio questo video, dove mi pare che i vg graficamente appaganti abbondino
https://www.youtube.com/watch?v=2yXmvIeu_r8
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
scherzi?? Last night é in lista da mo, spero esca prestoReplaced, anche in lista
![]()
Anche il primo interessante comunque
figo sembra una versione marziana di firewatch... da tenere d'occhio
stile interessante, interessante anche il workflow, quel character creator devo provarlo, ma come al solito l'ho installato due mesi fa e l'ho usato 20 minuti![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 01-11-21 alle 14:30
Però non si può sentire![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Se riescono per davvero a farlo così giocato sotto sostanze sarà un cazzo di viaggio.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
https://www.quaddicted.com/reviews/s...otoypes-2.html
Poligoni NUDI![]()
Unpacking, so che sembra una ciofeca noiosa, ma assicuro che dà assuefazione e che vi affezionerete ad alcune cose, non sono ancora abbastanza avanti per capire se c'è davvero una narrativa o se sono io che me la immagino, però è suggestivo: provate.
ciofeca no, però effettivamente... tutto lì?
Me l'ha fatto provare un amico, alla seconda scatola ho pensato "ma sta qua non butta via niente?"
Boh, ho una filosofia troppo minimalista e zen per provare piacere a riempire stanze di ciaffi![]()
Mi hanno detto di chiedere in questo topic per suggerimenti per platform games per mobile (android/iOS) fighi
Avete suggerimenti?