giocato, mollato dopo diverse ore per noia
mancava di mordente![]()
giocato, mollato dopo diverse ore per noia
mancava di mordente![]()
Se vi sono piaciuti Inside e Little Nightmares, questo fa per voi.
Approved.
Videogiochi graficamente la notte: The cockpit (Compac per Sharp X68000, 1988.)
(Uscito originariamente nel 1984 per PC-98 e per i vari computer giappo mid-80 (PC-88, X1 e FM-7); posso solo immaginare quanto potesse far piangere giocarci su quei sistemi, visto che pure la versione MSX2 del 1987 è di una lentezza immane).
Ultima modifica di Opossum'; 03-01-24 alle 12:11
Tra il logo Infogrames, la grafica vettoria e il midi in DOS fra un po' mi metto a piangere.
AW mi sa che l'avevo messo già nella prima pagina del topic originalema è sempre un bel ripasso.
Abbastanza poco giocabile, purtroppo. Sarebbe bellissimo un remake.
https://store.steampowered.com/app/1...AVE_THE_DIVER/
a parte la ripetitività durante le immersioni, sembra invece decisamente più solido dal lato manageriale![]()
l'ha regalato epic svariati mesi fa ed era pure sul gamepass (tolto da qualche mese ma potrebbe tornare)
a me è piaciuto tantissimo, il gameplay è puramente esplorativo e il lato artistico è tanto minimalista quanto stupendo
l'idea di scegliere la propria personalità tramite il viaggio l'ho trovata molto ben realizzata e a tratti quasi commovente, quasi mi è dispiaciuto fare la scelta finale
è sicuramente un titolo strambo, di quelli che piaceranno a pochi... ma quelli che esploreranno il mondo abbastanza a lungo da capirne (o riconoscerne) il funzionamento e il significato di sicuro ne rimarranno toccati in qualche modo
Videogiochi graficamente il puntinismo: Virtual Karting [o Virtual Karting II, tanto è lo stesso gioco] (Fabio Bizzetti per Amiga AGA, 1995/1998.)
![]()
Ultima modifica di Opossum'; 23-07-23 alle 20:22
puttana eva come ci stiamo facendo vecchi...
Videogiochi graficamente Doom e Ant Attack hanno rapporti non protetti (Brosch, Vladimir Zubarev per ZX Spectrum, 2023)
Ultima modifica di bellaLI!; 12-09-23 alle 08:54
vabbè outrun vaporwave