Quoto quasi tutto, a me ha preso abbastanza, ma la mia natura casual gamer in questo periodo è piuttosto estremizzata, concordo che non è per tutti.
Di quest'altro cosa dite?
chiariamo subito che non è un Dungeon crawler (è ci scherza anche su, la prima volta che provi a dormire ti dice: "Sarebbe un ottimo modo per recuperare punti vita, peccato che tu non li abbia...) è un puzzle game in ambientazione dungeon crawler, però è graficacemente curato.
Non so se sia stato già postato...ci sto giocando da poco ed è bueno.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Microprose esiste ancora??
Uhm, non saprei come definirlo, insieme di generi. Guarda il video. Mi sono stupito anche io che la MicroProse respiri ancora.
Wut lol. Ci posso provare...sei il capitano di una flotta di specie di navi da guerra volanti in un futuro prossimo (?). Ci sono elementi rpg, strategici e da card game; come ho già scritto è una commistione di generi. Prova con un video di gameplay.
L'ho preso ieri. Sembra molto bello. Praticamente hai una parte gestionale dove devi spostarti tra le città. Per spostarti ti serve carburante che devi rifornire, e la mappa ti mostra l'autonomia con un cerchio così sai fino a dove puoi arrivare. Se incontri forze nemiche le combatti con la flotta. La parte gestionale include comprare pezzi di ricambio per migliorare o riparare le tue navi (è uno ship builder praticamente). Ho giocato un'ora e quindi non ho idea ancora di come si facciano soldi. Hai degli incontri nelle città in cui puoi interagire con NPC tramite un card game giocando carte "discussione" o speciali, e devi intuire il carattere del personaggio per convincerlo ad unirti a te. Il combattimento è verticale, giochi con una nave alla volta e volendo puoi ritirarla e spawnare la nave successiva (l'oridne lo decidi all'inizio della battaglia).
doverosa review di Sseth:
Videogiochi graficamente grigi
![]()
So che ha diversi anni però è molto carino. Ottimo per chi ha poco tempo. Si completa in poche ore.
ho comprato il bundle di 990 giochi indie in supporto dell'Ucraina su itch.io
c'è parecchia roba dentro in linea con lo spirito del topic![]()
Un' altra piccola perla scovata. Delizioso, anche se non molto vario.