yeesss è finalmente uscito qualche giorno fa l'ultimo capitolooo
ottimo per halloween
yeesss è finalmente uscito qualche giorno fa l'ultimo capitolooo
ottimo per halloween
Videogiochi graficamente no Maria, io esco: The Art of Breaking Heads (Tim Peers per Amiga 500+, 1995)
Ultima modifica di Opossum'; 05-11-22 alle 00:02
Carmageddon scansate (Hunter - Paul Holmes per Amiga, 1991)
Non sei il solo, a leggere in giro. Non ci ho mai giocato, ieri sera l'ho provato un venti minuti ed ha il suo fascino.
Hunter come gioco certamente, e sicuramente già sul vecchio forum.
Se invece ti riferisci al video direi di no, dato che l'ho creato personalmente ieri sera. Mi andava di condividere la cosa e questo era il posto meno inadatto, diciamo
Tra l'altro ho poi scoperto che se guidando un mezzo se ne azzera la velocità, questo resta fermo dove si trova: siginifica che se lo si fa durante un salto, resta fermo a mezz'aria![]()
Ultima modifica di Opossum'; 08-11-22 alle 12:28
Giochi graficamente i miei uochi, Zeroteam per ZX Spectrum, 2022 (!)
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
updates sul MAME 0.250
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mame 0.250 perché è ancora in beta?
questo me l'ero perso, graficamente appagantissimo!
il gameplay però pare non molto raffinato, stando a Clint https://www.youtube.com/watch?v=9YlCw7hRNI4
Ultima modifica di bellaLI!; 07-12-22 alle 09:56
Sembra una figata questo![]()
J4S user since 10/2001
UMS - Universal Military Simulator (Rainbird per Amiga, ST, DOS e altra fuffa, 1987)
Minimalismo al suo massimo
TCQ (Amaweks per Spectrum/MSX, 2022)