......e guarda caso c'erano alcune foto di lei nuda o con le zizze al vento![]()
......e guarda caso c'erano alcune foto di lei nuda o con le zizze al vento![]()
ciao sono Safari ,come stai explorer?
chiamatemi maxim se mi volete bene
old![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Comunque....belle tette (y)
stellina e fichetta rasata
gran bel culo, complimenti
Non sapevo chi cazzo fosse...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
gente che conferma tutte le schermata in fase d'avvio del nuovo smartphone senza capirne il significato o cambia impostazioni senza sapere dove mettono le mani
Le sue mani io saprei dove fargliele mettere
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non le trovo
e allora l'utente medio non si lamentasse se le sue foto poi finiscono sputtanate nell'internet
soprattutto se questo utente medio è un vip.
soprattutto se il suddetto vip è una figa galattica da competizione.
soprattutto se le foto di codesta figa galattica da competizione ritraggono le sue mammelle al vento, sogno erotico finalmente realizzato di tre quarti della popolazione italiana
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nel 2016 l'utente medio conosce...
...e quella è una furbetta...
ma non sono niente di che, si vede appena appena lo spacchetto umidiccio
Sociologicamente parlando, sono le donne a farsi orgogliosamente le foto delle tette.
Non credo che in giro ci siano molti uomini che si fotografano il pene turgido o lo scroto villoso per pura soddisfazione personale.
Ma pm?
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Se hakerano il mio invece trovano