perche' è da molto che non si sente di qualche incidente grave o patologia da ricovero
l'ultimo è stato mdk, che ora è stato assunto dalla square enix per interpretare adam jensen nel film di deus ex
a chi tocchera'?
perche' è da molto che non si sente di qualche incidente grave o patologia da ricovero
l'ultimo è stato mdk, che ora è stato assunto dalla square enix per interpretare adam jensen nel film di deus ex
a chi tocchera'?
Ultima modifica di Daitan81; 26-09-16 alle 10:06
Io voto l'OP
chi posta qua lo fa inconsciamente perchè cosi' non puo' morire, perchè finora non è mai morto un utente qua! (o meglio è morto ma non è che la madre apre poi il topic per scriverlo, qua!) sveliatevi!
Mi palpo le palle nel frattempo va
io muoio domani, che oggi c'ho da fare...
io sono la madre dell'utente gigione84, scriveva sempre in bar sport, ma 2 settimane fa è morto, volevo solo avvertirvi della cosa, ciao
OP a mani basse
mio figlio scriveva sempre qua, era riozuzuky85, ora è morto, ma nel suo cellulare ho trovato scritto " se muoio, papa', avverti i miei amici del forum"
ricordatelo a modo, era un grande
le domande retoriche.
ai tempi di game republic un utente morì![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Voto l'OP.
Anche su Gv un paio di anni fa morì un ragazzo (un 93 pensate). Aveva un brutto male :(
La cosa di Adam Jensen mi ha fatto asdare