Escludendo il viso.
/sondaggio definitivo incoming
![]()
Piedi
Gambe
Culo
Figa
Pancia
Schiena
Tette
Collo
Mani
Braccia
Escludendo il viso.
/sondaggio definitivo incoming
![]()
culo e poi gambe
le tette è grasso appeso dai, diciamocelo dai
Tette e fossette di venere
vutto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
anche angelina jolie ha capito che le tette sono sopravvalutate, se le è tolte senza pensarci due volte...
volevo vedere se aveva il rischio di cancro al culo,se se lo toglieva! col cazzo!1!!
La MIA parte preferita IN una donna è ovviamente il cazzo (il mio, in lei).
Merda, dovevo mettere le risposte pubbliche
Comunque la mia parte preferita sono senza dubbio le gambe![]()
chissa' come sarebbe stato se non avesse preso piede la moda della depilazione alle gambe, per le donne
chissa' se avrebbero avuto comunque sex appeal, le gambe pelose...
Tanto su tapacoso nn si vedono i sondaggi...
TETTE
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che senso aver messo anche la figa tra le scelte?
Quindi tecnicamente se uno non sceglie quella ma mette altro potrebbe anche andargli bene una travone
la figa in se' è semplicemente aria, uno spacco tra due strisce di carne... leggermente idratato vabbe'..
è la congiunzione tra le cosce e il culo che crea la figa, nasce tutto da questo...
(tratto da filologia del corpo umano, cesare beccaria 1678 )
Tette
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Culo, collo
Tette
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
La donna.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
il senso dell'umorismo
Poppeh