TETTE

Pro:

Grosse e ben fatte sono un anticipo di paradiso

Contro:

Più sono grosse più è difficle che siano anche ben fatte

Pessimo investimento nel lungo periodo

Manutenzione problematica e sovente dispendiosa

Applicabilità in pratiche sessuali medio-bassa

CULO

Pro:

Le dimensioni abbondanti non sono necessariamente a discapito dell'estetica

Buon investimento nel lungo periodo

Manutenzione necessaria ma facile e non dispendiosa

Applicabilità in pratiche sessuali eccezionale

Contro:

Non raggiunge i livelli di estasi paradisiaca dato dalla vista seguito dall'impasto di un bel paio di tette.

Giudizio finale:

Le tette sono pressochè insuperabili come attrattiva sessuale nella loro versione premium deluxe, tuttavia tale versione risulta estremamente problematica sia in termini di approvvigionamento che di manutenzione e prestazioni nel lungo periodo. Modeste le applicazioni in concreto, limitandosi al combinazioni occhio-mano, quindi per lo più limitate ai preliminari.

Il culo riesce solo ad avvicinarsi alla capacità attrattiva delle tette nella sua versione premium deluxe, che tuttavia risulta molto più facilmente reperibile, manutenibile e con eccezionali prestazioni su strada.

Per cui in definitiva: tette se siete dei fanatici del custom e avete un sacco di soldi, culo se invece vi interessano le prestazioni e non volete spendere troppo tempo e denaro.