Ho la sigla di just4spam DEFINITIVA Ho la sigla di just4spam DEFINITIVA

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ho la sigla di just4spam DEFINITIVA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Ho la sigla di just4spam DEFINITIVA

Domanda culturale: io pensavo dicesse TRIBALOSKY ahahaa facendo riferimento al sound tribal elettronico etc..tipo jungle...vabbe..
    Ma invece il canale si chiama tri poloski, quindi è quello che dice sicuro (la pronuncia della O la fa sembrare una A)

Che significa tri poloski? Traduttore? Io preferisco chiedere a just4spam

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Re: Ho la sigla di just4spam DEFINITIVA

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Domanda culturale: io pensavo dicesse TRIBALOSKY ahahaa facendo riferimento al sound tribal elettronico etc..tipo jungle...vabbe..
    Ma invece il canale si chiama tri poloski, quindi è quello che dice sicuro (la pronuncia della O la fa sembrare una A)

Che significa tri poloski? Traduttore? Io preferisco chiedere a just4spam
    Abs, senza offesa ma non dovresti leccare le rane prima di postare. A parte che hai failato il link, il titolo del video è

ТРИ ПОЛОСКИ / KOLM TRIIPU / THREE STRIPES
    THREE STRIPES

E sono pure tutti vestiti adidas.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su