Sito irraggiungibile e dicono che quasi tutti i negozi sono scappati con la refurtiva nella notte
Sito irraggiungibile e dicono che quasi tutti i negozi sono scappati con la refurtiva nella notte
alve anch'io mi trovo con lo stesso problema di altri ho prenotato un gioco pagando una caparra e il vostro punto vendita a Chiavari e chiuso e voi alle mail non rispondete e possibile avere una risposta grazie
- - - Aggiornato - - -
Ho più 200 euro in caparre versate e in negozio di lodi in corso Umberto ha chiuso. Sono 2 settime che aspetto notizie dal customservice... Qualcuno batta un colpo!
- - - Aggiornato - - -
State chiudendo tutti i punti senza avvisare i clienti o comunque chi ha una prenotazione sui giochi e ci ha smenato soldi. avete dati personali nella vostra banca dati, motivo per cui una denuncia non ve la toglie nessuno, anche perchè il servizio clienti non va e il sito è offline. Questa si chiama truffa.
Ma per quale ragione si prenota un gioco lasciando una caparra?
A volte le inculate a secco si meritano![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Perché magari ne arrivano tot copie e le richieste sono tot x 2
il digital deliverih
A parte che
>2016
>comprare le copie fisiche al negozio
Se il negozio è serio ti tiene da parte la copia senza anticipo, anche perché se il gioco è così richiesto ci metterebbe comunque poco a rivenderlo ad altri nel caso il cliente tiri un pacco.
Ieri ho prentotato 260 euro tra torta e pasticcini in pasticceria per una festa e manco hanno voluto l'anticipo, e dire che potrei tranquillamente paccarli all'ultimo. Ma loro se ne sbattono perché tanto qualcuno a cui eventualmente vendere ce l'hanno sempre.
Cazzo che paragoni sensati. Pasticcini e videogame.
ora tocca a gamestop
Non so voi ma io quelle catene le evito come la peste. Al negozietto vado a cercare gli usati, ma siccome fanno prezzi ridicoli anche per cose di seconda mano, per me possono morire gonfi![]()
certo, ci sarà sicuramente la fila fin dietro l'angolo per acquistare una torta con su scritto auguri kordian
io di negozi che accettano ordini senza anche un minimo di acconto non ne ho mai visti, ma ritengo anche sia giusto, è una tutela.
poi certo se preordini fifa 17 al dayone da gamestop, che devi anche fare la fila per ritirarlo, è un'altra cosa. ma comunque anche li ti richiedono l'acconto
Ma appunto, posso forse capire l'acconto per giochi di nicchia tipo Farming Simulator, ma Fifa 17?!?
Cioè, se un tamarro ti tira il pacco ne trovi altri 10 che te lo comprano, non hai problemi di giacenze per almeno 1 mese.
Cetero censeo Gamestoppum esse delendam
Riuscite ad attaccarvi a fifa 17 quando non c'entra una fottuta sega col discorso eh.
bisognerebbe fare degli abbonamenti con cui poter comprare e scaricare roba mensilmente....
![]()
Ricordo che quando andai a comprare una cazzata per un compleanno (mesi e mesi fa) insisteva col farmi la tessera blah blah e al mio "compro tutto online steam amazon siti key" reagì tipo esorcista rotfl
La domanda importante: svendono la merce o sono ormai chiusi?
manco le prese della corrente hanno lasciato e ti chiedi se fanno svendite?