ad Aprile, pupo e compagna permettendo, vado una settimana a Tokyo.
ma che c'è da vedere di interessante?![]()
ad Aprile, pupo e compagna permettendo, vado una settimana a Tokyo.
ma che c'è da vedere di interessante?![]()
Troppa roba
In che periodo? Se son li ti faccio aggiungere al giro accompagnato aggratis![]()
aprile, periodo ancora da definire (non lo definisco io)
Cos'è, ti sono arrivati i soldi dell'assicurazione???![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
we biocane hai spargolato?
![]()
Ci sono stato in estate. Figata, ma ho seriamente rischiato di svenire dal caldo.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Mah.. niente.
grazie te lo diranno i passeggeri dell'aereo seduti vicino a voi![]()
Uao!
Un biocanino?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mdk, tre settimane ad agosto. Chemmidici?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)