Cos'č sto flame?
Letto l'altro giorno yotobi che accennava
Cos'č sto flame?
Letto l'altro giorno yotobi che accennava
Ma č per sto canale qui?
https://www.youtube.com/channel/UCq5...bjMX3k2A2RuYRw
che fa un sacco di view in 2 giorni sfottendo gli altri?
Sė, quando sono andato a vederlo non capivo manco io. Anche quel canale fa cagare![]()
Se faceva 2 view col cazzo che zeb, yotobi, quella volpe di rick coso che accidenti quanto č indietroche vanno a commentargli sotto che non deve fare il canale cosė
![]()
Pių che altro non ho capito come fa a fare scalpore, perché piglia per il culo canali di merda che guardano solo i bambini di 13 14 anni![]()
Perchč danno feedback negativi.
lui fa i video mostrando perchč sono coglioni--->chi guarda va a dare feedback negativi---->stridore di denti
Ah č per quel canale? ma io pensavo si riferissero ai video di quel coglionazzo di cicciogamer dove minacciava di intraprendere azioni legali contro chiunque si permetteva anche solo di scrivere il suo nick in giro. Č come essere minacciati da una mortadella
![]()
No quello č giā rientrato. Sta gente č troppo scema.![]()
Ma codroipo e gli angeli in colonna suoi abitanti perché ho guardatooo?
Sembra failbuk con la sua fiera del disagium italicum![]()
i commenti
Sembrano un mix incredibile di 40enni plus e 14 enni.
Ultima modifica di Raistē; 01-09-16 alle 10:39
Segnalatelo al creatore di Binding of Isaac per appropriazione indebita di copro-sprite.
guardate merda, ci credo che fa cagare
Ma io non la guarda sta merda. Mi manca solo di perder tempo dietro ad un obeso che si č fatto la macchina nuova grazie ai dodicenni (roba da cinghiate sui denti per me). Č solo che YouTube ti mette i video in tendenza sulla home e quando vedo 5-6 tizi che fanno un video sullo stesso argomento capisco subito che č in corso qualche faida da poveri sfigati
basta flame finito. č troppo patetico.
Chiudo.
- - - Aggiornato - - -
Anzi no. Cheggente.
č un circo
serviva un canale apposito per scoprirlo
gg
Ritenta, sarai pių fortunato.
oh io sti tizi con le ciglia finte e i capelli blu mica li conoscevo.![]()
Spiegate che non ho tempo di vedere tutti i video
un tizio fa video dove mette in vetrina altri tizi che monetizzano con video di merda
i tizi si incazzano e fanno video risposte
i fan delle due fazioni fanno il resto
solite robe..
Ritenta, sarai pių fortunato.
cmq č a chi piscia piu' lungo.
Su internet si ha un po' st'ansia di vincere.
clicconulla
nuclearizziamo e non voglio neanche decollare