E niente, non ho saputo resistere [gtx 1070] E niente, non ho saputo resistere [gtx 1070]

Risultati da 1 a 20 di 227

Discussione: E niente, non ho saputo resistere [gtx 1070]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: E niente, non ho saputo resistere [gtx 1070]

Ho scoperto che non ho più voglia di ordinare 10 pezzi da 10 fornitori diversi e sperare che tutto funzioni e se non funziona dannarmi nel cercare il componente incriminato.
    Cosa ben diversa è l'upgrade e il maneggiare una piattaforma già composta.
    Tieni conto che si parla di raffreddamento a liquido e senza monitor ondeggiamo sui 2k a seconda di qualche scelta sull'hard disk.
    ...poi ovvio, non è una tassa...la comodità del tuttopronto con la marca dell la si paga...

Senior Member L'avatar di Galf

Re: E niente, non ho saputo resistere [gtx 1070]

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che non ho più voglia di ordinare 10 pezzi da 10 fornitori diversi e sperare che tutto funzioni e se non funziona dannarmi nel cercare il componente incriminato.
    Cosa ben diversa è l'upgrade e il maneggiare una piattaforma già composta.
    Tieni conto che si parla di raffreddamento a liquido e senza monitor ondeggiamo sui 2k a seconda di qualche scelta sull'hard disk.
    ...poi ovvio, non è una tassa...la comodità del tuttopronto con la marca dell la si paga...
    il raffreddamento liquido te lo devi fare tu custom, se ti stai comprando cagate prefatte guardati i bench perchè 9 volte su 10 raffreddano uguale e fanno molto più rumore di quelli ad aria.
    Poi se non sei un overclocker pesante, e non lo sei perchè non hai manco voglia di ordinare i pezzi quindi figurati, non te ne fai una beata minchia del liquido.

E poi 10 fornitori diversi amazon, taocomputer, fatto.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su