Epilessia. Epilessia.

Risultati da 1 a 20 di 70

Discussione: Epilessia.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Epilessia.

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Dicono che i manganelli sono simpatici perchè morbidi fuori e duri dentro (tipo gli snack della pubblicità) , quando ti danno le buotte eventuali emorraggie/ematomi rimangono interne e da fuori sembra tutto apposto
    mi sembra una cazzata enorme onestamente
    se ti prendono a mazzate gli ematomi si vedono pure con qualcosa di morbido, saranno morbidi fuori per ragioni strutturali.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Gamer IDs

Steam ID: randall_flagg_it

Re: Epilessia.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    mi sembra una cazzata enorme onestamente
    se ti prendono a mazzate gli ematomi si vedono pure con qualcosa di morbido, saranno morbidi fuori per ragioni strutturali.
    E' probabile che sia per attutire parzialmente la violenza dei colpi, evitando di prenderli col nudo metallo.

Comunque non vorrei dire, ma scassare di botte un tizio colpendolo al volto può provocare danni cerebrali che possono portare anche ad attacchi epilettici. Cioè, oltre che ridicola, questo tentativo di sfangarsela con una patologia preesistente favorisce l'accusa in una maniera impressionante.

D'altro canto, non siamo mai stati bravi a insabbiare niente da queste parti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su