questa è l'itaGlia che ci meritiamo.
questa è l'itaGlia che ci meritiamo.
Sono consapevole che i bastoncini non siano il massimo nutrizionalmente parlando ma sono un salvagente per quando arrivi tardi a casa, te e tua consorte non avete voglia di cucinare e vs figlio/figlia ha fame![]()
Ultima modifica di freddye78; 06-10-16 alle 12:23
Movimento 47 cromosomi
I bastoncini mi fecero stare male all'asilo da allora non li mangio piu
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
interessante, dicci di più
Tutta gente ignorante, mentalmente vulnerabile e vittima delle circostanze, il problema sono i furbi che li manipolano consapevoli di questa cosa.
Stiamo arrivando a livelli di "Fight club" dove un tizio schizofrenico ma carismatico riesce a creare una congrega di disadattati disposti a fare qualunque cosa lui dica.
Gettate i salumi nel bancone halal!
Altro che rompere le scatole di vileda.
Questa mi piace![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
oggesu![]()
Capitan Findus è palesemente un simbolo dei poteri forti che la kasta rappresenta.![]()
jerka jerka jihad vileda
mohammed derka findus kaboom
"Si dice che nei social media possiamo fingere di essere chi non siamo. Quindi in sostanza stanno tutti facendo finta di essere deficienti? C'è forse luce in fondo al tunnel?" (cit.)
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Voglio il m5s a capo del governo, a capo di tutto, che figata ritrovarsi in Mad Max
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".