Hide User - Thread Ufficioso :asd: Hide User - Thread Ufficioso :asd:

Risultati da 1 a 20 di 665

Discussione: Hide User - Thread Ufficioso :asd:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di gnappinox1

Re: Hide User - Thread Ufficioso :asd:

Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Gnappino ma da quanto studi JavaScript?
    Mi piacerebbe impararlo per fare cosine fighe ma non ho tanto tempo :(
    JavaScript l'ho studiato nei ritagli di tempo ed al lavoro quando avevo poco da fare, alla fine se hai già esperienze di programmazione cambia poco, l'unica cosa strana è la caratteristica di essere "asincrono", quindi esegue tutte le funzioni in modo parallelo, ed è una gran rottura di coglioni

Per il resto è abbastanza facile da usare, considera che l'hide user l'ho fatto in 3/4 giorni di studio e prove

Kallor
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    JavaScript l'ho studiato nei ritagli di tempo ed al lavoro quando avevo poco da fare, alla fine se hai già esperienze di programmazione cambia poco, l'unica cosa strana è la caratteristica di essere "asincrono", quindi esegue tutte le funzioni in modo parallelo, ed è una gran rottura di coglioni

Per il resto è abbastanza facile da usare, considera che l'hide user l'ho fatto in 3/4 giorni di studio e prove
    Confermo, conoscendo già i principi di programmazione è abbastanza semplice, giusto AJAX può creare qualche difficoltà ma niente di esagerato.

Senior Member L'avatar di Calculon

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio

A scuola mi hanno insegnarono il Visual Basic
    Poi so giochicchiare con il php e jquery all'occorrenza, giusto per aver fatto qualche sito in wordpress, ma niente di che
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su