Re: Referendum Costituzionale
Io intanto mi preparo una confezione gigante di popcorn
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
che coglione pero renzi..andare a fare un referendum che attira le simpatie di allabrace, svapo e napolega, una pietra tombale :bua:
chissà se ho portato sfiga anche a roma ;)
ESTERO
2016-12-05 ore 01:21
80\1618
Si 63,84% No 36,16%
:uhm:
Citazione:
hoffmann
Ciaone (cit.) è stato già detto?
Si
Citazione:
LordOrion
Ciaone! :ciaociao:
il voto estero che farsa :rotfl:
Citazione:
Maybeshewill
il voto estero che farsa :rotfl:
Quando sai che perdi e non sai dove elemosinare voti... :fag:
Anzi:
Citazione:
Maybeshewill
https://www.youtube.com/watch?v=BVlmQ-pyAeY
Direi che questa ci sta' a pennello :asd:
Citazione:
Bicio
ESTERO
2016-12-05 ore 01:21
80\1618
Si 63,84%No 36,16%
:uhm:
non vivono mica in mezzo a questo circo :asd:
Citazione:
LordOrion
Mia nonna (87 anni) ha votato SI perche' convinta dalle campagne dei pagliacci in TV (per il SI) e come lei tanti altri ambo le parti :boh2:
Io a spiegarle che le ragioni di Renzie erano palle ci ho provato...
E perche' scusa?
Non e' che da stasera non sara' piu' possibile cambiare la costituzione eh!
Per me, sarebbe ora di limitare il diritto di voto alla fascia 30-70 (a star larghi)
Tanto prima dei 30 anni, la maggior parte dei ragazzi studia ancora o lavora da poco, di certo raramente è fuori casa, e dopo i 70 sei in pensione e della politica non dovrebbe fottertene una mazza, forse anche 65 anni sarebbe un limite accettabile.
Per la modifica della costituzione..... :rotfl:
Ci sono punti presenti nel referendum che sono presenti nel programma elettorale dei disagiati, tra cui il taglio delle spese pubbliche segando via posti a Roma, ho detto tutto. SIAMO UN PAESE DI MERDA.
@Coccoooon: rosico? No, sono dispiaciuto dai prossimi 30 anni di politica che dovrà subire ogni italiano, io l'anno prossimo espatrio e vi auguro buona fortuna.
@david: le vagine estere sono gia bagnate
La conferenza stampa dei grillini. Autismo a gogo :smug:
Cocoon tranquillo che non sto rosicando. Adesso avete voi la palla in mano e sono curioso di vedere che cosa farete. Adesso siete costretti ad esporvi ed io ho già i popcorn in mano. Avete finito con l'opposizione cieca. Ci sarà da divertirsi nel vedervi annegare nella vostra stessa merda :smugdance:
Sono fidanzato con una ragazza italiana, non ho l'obbligo di andare in Russia o Africa per vedere la figa da vicino per la prima volta, dal vivo :fag:
il 5 stelle è il partito dei frustratoni falliti
Citazione:
Napoleoga
La conferenza stampa dei grillini. Autismo a gogo :smug:
Cocoon tranquillo che non sto rosicando. Adesso avete voi la palla in mano e sono curioso di vedere che cosa farete. Adesso siete costretti ad esporvi ed io ho già i popcorn in mano. Avete finito con l'opposizione cieca. Ci sarà da divertirsi nel vedervi annegare nella vostra stessa merda :smugdance:
Tranqui che questa cosa è già valida dallo schifo che stan facendo a Torino ed il nulla che stan facendo a Roma, ci sarà veramente da ridere :asd:
Citazione:
Biocane
il 5 stelle è il partito dei frustratoni falliti
questo è vero e dice tanto
il meccanismo di vittimismo sociopatico della sinistra astratta è stato completamente fagocitato
Citazione:
David™
Sono fidanzato con una ragazza italiana, non ho l'obbligo di andare in Russia o Africa per vedere la figa da vicino per la prima volta, dal vivo :fag:
non intendevo quello ma vabbe
intanto grillo vuole andare al voto con l'italicum=vuole vincere le elezioni
alla faccia di chi diceva che gli faceva comodo stare all'opposizione
Citazione:
Maybeshewill
intanto grillo vuole andare al voto con l'italicum=vuole vincere le elezioni
alla faccia di chi diceva che gli faceva comodo stare all'opposizione
Io voglio un panino con lo strolghino, ma questo non significa che l'avrò o che farò qualcosa per averlo alle 2 di notte. E non fa di me un paninaro.
No così per dire, dalla bocca dei politici ogni tanto escono cose dette solo per dopare le masse, non per farle davvero. (e non perchè le vuoi fare, spesso.)
perché sono terrorizzato?
Alla fine al massimo distruggono il Paese... però avremo il reddito di cittadinanza quindi possiamo smettere di lavorare.
Intanto euro e borse a picco.
basta stampare miliardi di lire al giorno :smug:
Citazione:
David™
Per me, sarebbe ora di limitare il diritto di voto alla fascia 30-70 (a star larghi)
Tanto prima dei 30 anni, la maggior parte dei ragazzi studia ancora o lavora da poco, di certo raramente è fuori casa,
Anche io di "pancia" toglierei il diritto di voto ai giovini Komunisti e Zecche varie, ma sono perfettamente conscio del fatto che sarebbe una cazzata solenne, esattamente come la tua proposta. :rotolul:
Citazione:
David™
e dopo i 70 sei in pensione e della politica non dovrebbe fottertene una mazza, forse anche 65 anni sarebbe un limite accettabile.
Ma dove cazzo vivi eh? :rotfl:
Non e' che una volta che sei in pensione sei tranquillo eh!
Citazione:
raistlin85
Intanto euro e borse a picco.
Per Renzi, non per il referendum, ovvio che le dimissioni vengano prese maluccio :asd: